Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Veronica dice no ad Alessandro: Non ti credo”. E diventa tronista

Pubblicità

Nella puntata di “Uomini e Donne” di oggi, dedicata al Trono Classico, il pubblico ha visto Veronica Burchielli dire di no ad Alessandro Zarino dopo avergli dato un aut aut: o uscire insieme dal programma o tanti saluti!

Lui si è deciso a sceglierla, convinto che gli avrebbe detto sì, ma la ragazza gli ha dato “picche”.

“Ti dico di no, non ti credo.”, gli ha detto la corteggiatrice. Alessandro ha cercato di giustificarsi, dicendole: “Nel momento in cui mi hai dimostrato che hai qualcosa nei miei confronti, anche andandotene mi hai fatto sentire che la paura di perderti è più forte di ogni altra cosa.”

Pubblicità

Le ha anche detto di essere disposto a seguirla fuori dal programma di Maria De Filippi, anche se gli dicesse di no. Ma niente da fare.

Dato che la scelta non è andata a buon fine, la conduttrice ha proposto il trono a Veronica, che ha accettato con gioia. Ovazione da parte del pubblico.

Le esterne tra Veronica e Alessandro, non sono andate come lei avrebbe voluto. L’ultima è stata definita “strana” dalla ragazza, che l’ha commentata in studio. Rivolta a Zarino, gli ha detto: “Tu là non ci stavi con la testa. Io me l’aspettavo un bacio ma leviamolo anche. Perché lui ha l’esigenza di dirmi di voler conoscere altre ragazze? C’erano tutte le circostanze per fare un’esterna diversa ma tu là non ci stavi!”.

Nel loro momento insieme, c’è stata anche una videochiamata con i nonni di Veronica e Alessandro si è bloccato:“Quando mi hai messo in una parte per te importante, come i tuoi nonni, e ne sono contentissimo ma ho iniziato a pensare e mi sono spaventato”, ha ammesso il ragazzo, venendo criticato da tutto il parterre.

Veronica si è scagliata contro di lui, arrivando a chiedergli se abbia chiesto altre corteggiatrici. Alessandro non ha risposto, ma lo ha fatto Maria De Filippi per lui. Apriti cielo!

La Burchielli si è alzata e se n’è andata; lui l’ha raggiunta, mandando via le altre due corteggiatrici che erano arrivate per conoscerlo, ma ormai la frittata era fatta. Ora si apre il capitolo di Veronica come tronista.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...