Uomini e Donne, via Armando Incarnato, ma lui chiarisce: “Non sono stato cacciato”.

Nelle ultime ore è trapelata la notizia che Armando Incarnato, tronista di “Uomini e Donne” assai discusso per aver corteggiato Ida Platano e Veronica Ursida, nonché per le sue segnalazioni nei confronti dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani Juan Luis Ciano, sia stato cacciato dal programma.

Ci hanno pensato il diretto interessato e “Il Vicolo delle News” (grazie a una talpa) a chiarire la situazione.

Gianni Sperti segnala da settimane che Armando avrebbe frequentazioni fuori dal dating-show di Maria De Filippi e alla fine, durante la registrazione di venerdì 3 gennaio, lo ha proprio smascherato!

Naturalmente le dame che Incarnato corteggiava si sono scagliate contro di lui e l’ex marito di Paola Barale ha invitato il collega ad andarsene dalla trasmissione. Infatti, per regolamento, non si può frequentare gente “fuori”, mentre si corteggiano altri a “Uomini e Donne”! Armando avrebbe trasgredito!

Quindi se ne andato dallo studio. Tuttavia, qualche ora più tardi, ha smentito su Instagram di essere stato cacciato. Lo ha fatto postando sulle Stories alcune conversazioni con dei blogger che seguono assiduamente il programma.

Armando ha dichiarato di aver subito “insulti e offese” per quanto è accaduto. Molto arrabbiato, ha detto e ripetuto di non essere stato cacciato: “Nessuno ha cacciato nessuno”, ha tuonato. Ha fatto capire di essersene andato di sua volontà.

Certo è che, con ciò che è saltato fuori, non ha fatto una bella figura! Ha preso in giro la redazione di “Uomini e Donne”, il pubblico e Maria De Filippi! Tutti, insomma!

Fatto ancora più “grave” se si pensa che pochi giorni fa, con le sue segnalazioni, aveva decretato l’uscita di scena di Juan Luis Ciano per lo stesso motivo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 7 agosto: Mevkibe rischia la vita alla cena per l'anniversario con Nihat, presto Sanem dovrà dire la verità a Can

Persino Gemma Galgani, stanca di piangere per lui, non crede più al bel dentista napoletano di origine venezuelana. Si è persuasa (andando addirittura a piangere tra le braccia della sua “acerrima nemica”, l’opinionista Tina Cipollari), che Juan Luis non fosse mai stato veramente interessato a lei.

Era arrivato a “Uomini e Donne” per conoscerla, ma praticamente da subito aveva cominciato a “guardarsi intorno” con altre dame! Aveva persino avuto dei balli chick-to-chick con la Cipollari, per altro felicemente fidanzata con ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...