Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne,trono classico news: ecco perchè Signorini è entrato nello studio

studio di Uomini e Donne
Pubblicità

Signorini irrompe nello studio di Uomini e Donne, nella registrazione del 13 febbraio 2020.

Durante la registrazione del trono classico spunteranno i retroscena su Serena e Alessandro nello studio.

Naturalmente il conduttore del Grande Fratello VIP non era atteso dal pubblico che è rimasto senza parole. L’arrivo di Alfonso Signorini è stato necessario al conduttore per scoprire la verità su Serena Enardu e Alessandro Graziani. Durante l’ultima puntata del reality, Pago ha scoperto, grazie al fratello, un like sospetto dell’ex tronista sotto a vari post del corteggiatore. Alessandro ha messo in crisi la loro storia.

Pubblicità

Nello studio di Uomini e Donne arriva Alfonso Signorini: che scoprirà?

Ecco quindi che Signorini ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi per interrogare proprio Graziani, che è attualmente corteggiatore di entrambe le troniste, Sara e Giovanna.

Serena Enardu e Pago oggi si trovano nella casa del GF VIP, lunedì in diretta hanno litigato proprio per un like dell’ex tronista messo al suo ex tentatore. Il Vicolodellenews.it ci dice che il conduttore e direttore del settimanale Chi ha fatto delle domande ad Alessandro.

Le domande di Alfonso Signorini

Signorini ha chiesto al corteggiatore se tra lui e Serena c’è stato qualcosa. La stessa domanda Alessandro ha voluto venisse fatta a lei, ammettendo che avrebbe gradito una conoscenza più approfondita, ma le cose non sono andate come voluto.

Tina ha testimoniato il fatto che alcune tra le sue amiche hanno visto i due insieme a Cagliari, dove hanno trascorso un fine settimana a settembre. Quindi si deduce che, dopo Temptation Island VIP i due si sono incontrati.

Naturalmente, in seguito si è passati all’ironia di Lorenzo Riccardi sul fatto che potessero esser stati a letto insieme, Alessandro è rimasto in silenzio.

Pubblicità

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate e Sara Shaimi con poca armonia

Dopo tre appuntamenti dedicati a dame e cavalieri, Maria De Filippi è tornata ai corteggiatori e tronisti. Ricordiamo che durante la prossima puntata del Trono Classico verrà presentata la nuova protagonista del trono femminile: Giovanna Abate.

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Giulio Raselli finirà per scontrarsi immediatamente con la compagna di trono. Sara Shaimi e Giovanna Abate dovranno cercare di conquistare due corteggiatori, Sonny e Alessandro.

L’esterna tra Sonny e Giovanna non sarà gradita per nulla a Sara. Quest’ultima attaccherà la rivale, chiamandola “Gatta morta”. La ragazza ha continuamente esaltato il giovane che le ha risposto: “Mi fai sangue!”.

Come sempre, lo studio di Uomini e Donne assomiglia a un campo minato, che succederà ancora?

 


Potrebbe interessarti anche...