L’abbigliamento è un elemento molto importante per il sex appeal, visto che un determinato vestito in una giusta occasione può ravvivare la fiamma in una coppia. Ma quali sono gli abiti ed accessori della donna più attraenti per gli uomini? Molti uomini ad esempio trovano i vestiti in pelle assai attraenti. Frequentemente invece gli uomini vanno matti per minigonne e vestitini molto corti che lasciano intravedere le forme di una donna al punto giusto, si crea una sorta di vedo-non vedo. Lo stesso risultato lo si ha anche con i pantaloni, in particolar modo quelli aderenti o le classiche tute da palestra.
Le donne, soprattutto quando escono la sera, passano ore ed ora davanti ad uno specchio per il make-up, acconciature. Ma a volte la donna al naturale attrae maggiormente rispetto una donna con fondotinta, mascara e rossetto.
Nei ricevimenti, cerimonie e nelle occasioni importanti la maggior parte delle donne sfoggiano la loro gioielleria, acconciatura e trucco migliore, senza parlare di abitini e tacchi da capogiro. Ma spesso in una cerimonia l’occhio cade su ragazze semplici e naturali, magari con shorts in jeans e sneakers.
L’abbigliamento sportivo è stato molto rivalutato negli ultimi anni. Il vestito da sera può essere bellissimo, ma a volte essere semplici denota personalità e ripaga di più.
La primavera sta arrivando, e ci si inizia a scoprirsi di più. Una delle cose sempre in moda durante il periodo primaverile sono top e giacche che espongono il ventre.
Tra gli accessori invece più sexy non potevano di certo mancare gli occhiali. L’occhiale giusto può dare ad una donna quel tocco in più di provocazione e attrazione.