UPAS, anticipazioni 25 gennaio: Clara diffida di Alberto

upas anticipazioni 25 gennaio clara Clara meteoweek compressed

UPAS, anticipazioni 25 gennaio: vediamo come ricomincerà la soap partenopea.

UPAS, anticipazioni 25 gennaio: Clara è agitata per Alberto perché scopre che un’altra è interessata a lui

upas anticipazioni 25 gennaio clara clara e alberto un posto al sole anticipazioni 1200x900 1

Clara e Alberto vanno a vivere insieme nella loro nuova casa, ma la donna non è felice. Sospetta del compagno, accorgendosi che Barbara (che si spaccia per un’amica) è interessata al lui. L’uomo cerca di capire cosa stia succedendo, ma non riesce.

Cos’altro succederà?

upas anticipazioni 22 gennaio silvia Silvia e Michele1

Silvia e Michele continuano, tesi, a cercare chi li ha aggrediti per strada verso Indica e che, ci dicono gli spoiler, ricomparirà a breve sulla scena. Per Saviani e per Vittorio proseguono intanto i problemi di lavoro con Chiara. La giovane intende aumentare gli ascolti e ripensa a Vicky Beef …

Staremo a vedere anche se Rossella farà pace con Ilaria. Sappiamo già che lei le chiederà scusa. Infine Serena cercherà nuovamente di mettersi in contatto con i familiari di Leonardo, che in questo momento ha bisogno d’aiuto ed è solo.

Chi è l’aggressore di Silvia e Michele?

upas anticipazioni 22 gennaio silvia Silvia e Michele

Un indizio per trovare il colpevole, potrebbe essere il fatto che negli stessi giorni dell’aggressione, ad una famiglia rom rumena presa in carico da Giulia, fosse stata assegnata una casa. La madre, Thea Dimitru (interpretata dall’attrice armena Marine Galstyan, entrata da poco nel cast), aveva dovuto combattere contro i vicini intolleranti (ricordate che tempo fa era avvenuto un fatto analogo nella realtà?).

upas anticipazioni 25 gennaio clara marine galstyan un posto al sole

Silvia farà un incontro legato proprio a questa famiglia e che si rivelerà decisivo: sarà con l’aggressore stesso? Come andranno le cose?

Iniziamo col dire che Giulia si renderà conto che chi ha fatto del male a Silvia e Michele, ha legami di parentela molto stretti con Thea e ovviamente verrà a crearsi una situazione molto imbarazzante. A complicarla ancora di più, ci sarà il fatto che a difendere quest’uomo sarà Niko, nipote adottivo della Poggi (uno degli storici personaggi femminili della soap partenopea)!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti potrebbe innamorarsi di Maria

Queste vicende sono veramente prossime: le vedremo già la settimana prossima. Quando tutto si risolverà, Silvia e Michele supereranno i loro dissapori che stiamo vedendo in questo periodo e che li stanno dividendo? “Ci rivediamo” come sempre alle 20:40 su RAI 3.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...