UPAS anticipazioni puntate al 30 agosto: Vittorio finalmente sceglierà chi ama?

UPAS

Le ferie sono terminate per UPAS (Un posto al sole) che da lunedì 26 agosto 2019 tornerà a raccontarci ciò che succede a Palazzo Palladini. Rai 3 trasmetterà un nuovo episodio della soap partenopea alle ore 20.45. Otello e Teresa saranno i protagonisti principali dell’ultima settimana di agosto. Al cado sole di Napoli anche Vittorio dovrà fare la sua scelta, quale sarà?

UPAS anticipazioni puntate al 30 agosto: Otello e Teresa sono in crisi

Otello e Teresa saranno i protagonisti indiscussi della prossima settimana. Tra i due c’è ormai da tempo una profonda crisi, qualcuno però farà il possibile per aiutarli. La vacanza trascorsa insieme non ha contribuito ad aggiustare la situazione.

Silvia si acorgerà che i due non riescono a riappacificarsi e cercherà il modo per aiutarli. Riuscirà la donna nel suo intento? Dalle anticipazioni sulle puntate settimanali al 30 agosto 2019, scopriamo che anche Alex dovrà affrontare un grave problema e tutta la sua famiglia ne sarà coinvolta.

Marina intanto si incontrerà il legale Leone per appianare lo stato padre Arturo. La donna vorrebbe aiutare il genitore ma la sua fretta la farà sbagliare e rischierà di agire in modo sbagliato.

Il passato di Alex ritorna alla mente

Alex diverrà ogni giorno sempre più nervosa e torneranno alla sua mente episodi vissuti in passato che l’hanno sconvolta. Difficilmente la donna riuscirà a risolvere il suo stato emotivo senza l’aiuto di qualcuno.

Nel frattempo a Napoli tornerà Vittorio, dopo le vacanze trascorse con il padre. Arriverà il momento di decidere e scegliere la strada da intraprendere. Alex ed Anita sono entrambe nel cuore dell’uomo, quale sarà meno doloroso lasciare?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 giugno: Clelia chiede aiuto a Vittorio per i documenti di Oscar

A Palazzo Palladini siamo abituati a tutto e la scelta di Vittorio aspetterà ancora. Attendiamo le prossime anticipazioni sulle puntate di UPAS.

Manlio è stato accusato di avere maltrattato Adele. La moglie è in pena, ha paura che il marito torni libero e possa farle ancora male. Adele sarà mai in grado di voltare pagina?

La soap UPAS non verrà trasmessa giovedì 29 agosto a causa della partita di pallavolo femminile tra Polonia e Italia. UPAS riprenderà il 20 agosto alle ore 20.20.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...