UPAS (Un posto al sole) anticipazioni, puntate dal 7 al 13 ottobre 2019: la nostalgia di Diego

anticipazioni

Le anticipazioni sulla nostra cara soap partenopea ci mostrano degli episodi movimentati. Durante la settimana dal 7 al 13 ottobre 2019. Diego diverrà malinconico e nostalgico dei tempi passati userà un atteggiamento non proprio consono con la sua ex amata Beatrice. Ricordiamo inoltre che durante la prossima settimana è prevista una variazione nell’orario di trasmissione del giovedì. Andiamo ora a sbirciare le nuove antcicipazioni.

Un posto al sole, anticipazioni episodi settimanali al 13 ottobre

Marina e Fabrizio uniranno in una relazione molto particolare. La donna dovrà pensare quindi a come comportarsi con il padre che accuserà Fabrizio, senza diminuire la sua reputazione.

Sebastiano e Arturo si incontreranno nello stesso ospedale e tra i due ci sarà uno scontro molto violento. Mia non avrà alcuna intenzione di tornare alla sua abitazione e cercherà di dare del filo da torcere alla sorella Alex.

Mariella inaspettatamente deciderà di darsi da fare e tramite don Mario verrà a conoscenza di tutto ciò che riguarda Cinzia. Nadia e Renato, dapprima molto uniti, si confronteranno su un argomento alquanto duro e finiranno per litigare.

Nadia lascerà perplessità in Giulia

Nadia dovrà prendere una decisione e lo farà in un modo tale che Giulia non ne riuscirà a capire il motivo. Renato farà il possibile per assorbire i nuovi avvenimentit, mentre Niko e Ugo sorprenderanno Susanna, che le daranno?

Diego, al culmine della malinconia si recherà al Vulcano. Il giovane, ricordando i fatti passati diventerà addolorato, i ricordi gli porteranno nuova malinconia. Egli, dopo avere visto la sua amata Beatrice, inizierà a spiarla, di nascosto.

Ricordiamo, per quanti non ne fossero al corrente che UPAS, giovedì 10 ottobre, verrà trasmesso da Rai 3 alle ore 20.10 e terminerà alle 20.45.  Lo spostamento d’orario della soap è dovuto all’evento calcistico delle nazionali Under 21.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 novembre 2019: cicogna al Paradiso?

L’Irlanda affronterà l Italia per le qualificazioni agli Europei. Gli altri appuntamenti con la soap partenopea non cambieranno. Dalle anticipazioni sappiamo che l’orario sarà il solito 20.45-21.20.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...