UPAS (Un posto al sole) da lunedì 16 al 20 settembre 2019: Serena ritroverà l’armonia con Filippo?

soap

Le trame della soap partenopea ci mostrano sempre eventi sensazionali. Durante la prossima settimana e precisamente da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019, rivedremo UPAS puntualmente alle 20.45 su Rai 3, che succederà?

UPAS anticipazioni, da lunedì 16 settembre: il ritorno di Filippo

Tra Filippo e Serena si è instaurata una tensione enorme e quando il giovane tornerà da un viaggio fatto per lavoro la compagna cercherà di riavvicinarsi ma non sarà facile. Mia nel frattempo sarà coccolata dai vicini della Terrazza, Patrizio prenderà in giro scherzosamente Vittorio. Renato fingerà di essersi procurato molto dolore e Diego ne soffrirà.

Filippo e Serena sono proprio molto nervosi al punto da non riuscire a comunicare, la situazione migliorerà? Intanto Guido, Mariella e Lorenzo sono ritornati e Vittorio potrebbe non tollerare Cerruti. Raffaele dubita sulla falsa gentilezza di Renato e non crederà alla sua buona fede, mettendo in allerta tutti.

Marina non riesce a trovare pace

Elena e Alice se ne sono andate e il padre la preoccupa molto, con chi si sfogherà Marina? Serena e Filippo si metteranno insieme a tentare di risolvere i loro problemi, temendo che il loro rapporto stia per finire. Guido e Mariella si stanno preoccupando troppo per Cerruti che probabilmente sta tentando di essere considerato bene.

Marina tenta nel frattempo di fare in modo che Arturo accetti gli arresti domiciliari, mentre l’omicidio di Nino Rosato desterà maggiori sospetti. Serena si cofiderà con Giulia, in seguito ai suoi consigli cercherà l’accordo con Filippo. Guido e Mariella progettano la loro nuova vita di coppia, Cerruti però è costretto a rimandare il suo desiderio d’amore.

La scelta di Arturo

Carla non riesce a stare senza Mia, mentre Alex non riesce a stare in una famiglia ricca di complicazioni e problemi. Egli si scontrerà con lo zio, Fabrizio sarà costretto a decidersi coinvolgendo Marina.

LEGGI ANCHE:  Come una Madre anticipazioni e news: da domenica 2 febbraio 2020

Arturo non vuole più dare problemi alla figlia. Anita vorrà sorprendere Vittorio e si recherà in radio. I suoceri di Francosarannno talmente insistenti che egli si allenerà strenuamente. Alex intende confrontarsi con la madre, Mia lo farà con Carla.

Nell’attesa di nuove anticipazioni sulla soap, godiamoci la prossima settimana che si preannuncia interessante, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...