Valeria Graci, marito, figli, età, vita privata e Instagram della comica nata sul palco di Zelig

valeria graci marito figli eta

n questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Valeria Graci, comica milanese che deve la sua notorietà a Zelig, passerella sulla quale, assieme all’amica Katia Follesa, dava vita a una gustosa parodia di Uomini e Donne (in cui il tronista era un improbabile Claudio Bisio).

valeria graci marito figli eta

Chi è il marito di Valeria Graci e qual è la sua età?

Valeria è stata sposata per molto tempo con Simon Russo. I due si conobbero nel lontano 2011. Dalla loro relazione è nato un figlio, Pierluigi.

Il rapporto tra i due non ha retto però alle liti troppo frequenti e sempre più accese. Secondo quando la Graci ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin, alla fine erano vere e proprie violenze psicologiche.

Chi sono i figli di Valeria Graci?

Come già anticipato, da Simon Russo ha avuto un figlio maschio, Pierluigi.

Qual è l’età di Valeria Graci?

È nata nel 1980, ha 40 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Valeria Graci?

Nasce a Milano nel 1980 sotto il segno del Leone. Dopo le scuole dell’obbligo, frequenta il laboratorio Scaldasole di Milano, dove incontra la collega e amica Katia Follesa.

È tra le comiche più apprezzate della sua generazione. La ricordiamo protagonista a Zelig col duo “Katia e Valeria”, in cui, appunto con l’amica Katia, metteva alla berlina Uomini e Donne.

Poco dopo Valeria approda a Scherzi a Parte, altro programma Mediaset. Dopo qualche anno la vediamo anche nei panni di attrice in alcune fiction, come ad esempio il fortunatissimo “Don Matteo“.

Nel suo curriculum non sono neppure mancate esperienze cinematografiche: ricordiamo per esempio il cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina“, ma anche Sapore di te, Ma tu di che segno sei e Baciato dalla fortuna.

LEGGI ANCHE:  Cristiana Sinagra: vita privata, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla madre di Diego Maradona Jr.

Al momento è impegnata come speaker radiofonica su Radio RTL 102.5.

Qual è il profilo Instagram di Valeria Graci?

È questo: @gracivaleria.

Ora per voi Valeria Graci non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...