Vanessa Incontrada, compagno, figli, età, vita privata e Instagram della bella attrice e conduttrice italo-spagnola

vanessa incontrada

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Vanessa Incontrada, la bellissima e simpaticissima attrice, conduttrice ed ex modella italo-spagnola.

vanessa  incontrada

Chi è il compagno di Vanessa Incontrada e qual è la sua età?

Il gossip della spettacolo ci dice che Vanessa dal 2007 sta insieme a tale Rossano Laurini, del quale a parte questo non si granché d’altro. Da lui Vanessa ha avuto un figlio che si chiama Isal.

Chi sono i figli di Vanessa Incontrada?

Il succitato Isal.

Qual è l’età di Vanessa Incontrada?

Vanessa è nata nel 1978, quindi ha 42 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Vanessa Incontrada?

La simpatica Vanessa nasce in Catalogna, a Barcellona, da padre italiano, romano della Garbatella, e madre spagnola, o meglio, catalana.

Di aspetto nordico e con le lentiggini, tipica spagnola di sangue celtico, Vanessa incomincia a lavorare come modella già a 17 anni e nel 1996 si trasferisce a Milano, città in cui posa per alcune importanti riviste di moda.

Bella e simpatica com’è, la televisione non tarda ad accorgersi di lei, anche perché parla italiano senza accento. Nel 1998 fa il suo debutto sulle reti Mediaset, con la partecipazione al programma Super. L’anno dopo le affidano la conduzione di Millennium, assieme al “professor” Michele Mirabella.

La sua verve naturale le permette in questi anni di partecipare a parecchi programmi televisivi, ma non mancano neppure esperienze in radio, come per esempio la conduzione di un programma su RTL 102.5.

Da ricordare, ovviamente, anche la lunga partecipazione alla conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio, nonché la presentazione di Italia’s Got Talent nel 2014/15.

LEGGI ANCHE:  Amici Speciali, svelati i motivi per cui non c'è Vanessa Incontrada. Anticipazioni di stasera

La sua carriera come attrice prende le mosse le 2003, quando recita da protagonista ne “Il cuore altrove”, diretta da pupi Avati. A partire dal 2010 l’abbiamo vista impegnata soprattutto in “fiction” per la Rai.

Curiosità su Vanessa Incontrada

È alta un metro e settanta, è del segno zodiacale del sagittario; di recente i soliti leoni da tastiera l’hanno criticata e insultata perché secondo loro era ingrassata troppo dopo la gravidanza. Come se fossero affari loro. Comunque, e per la cronaca, Vanessa al momento pesa 65 kg.

Qual è il profilo Instagram di Vanessa Incontrada?

Il suo profilo è: @vanessa_incontrada.

Ora per voi Vanessa Incontrada non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...