Vecchi centrini? Ecco cosa ti creo con un vecchio vecchio centrino

vecchi centrini ecco cosa ti vecchio centino

Cosa realizzare con dei vecchi centrini? E’ possibile sfruttare una marea di idee con i vecchi centrini: vi lasciamo un tutorial per fare delle farfalle. Come sapete il riciclo creativo vi dà la possibilità di utilizzare quanto avete in casa.

Prima di tutto, cominciamo con il prendere il nostro centrino e successivamente lo potremo piegare a metà. Con il classico cordoncino, possiamo fermare al centro il centrino e realizzare delle meravigliose farfalle.

Ma in realtà ci sono molti spunti e possiamo persino realizzare degli angioletti. Vogliamo creare delle cornici deliziose? Non è un problema: utilizziamo un quadretto e successivamente il centrino con l’angioletto.

L’ultima idea andrà realizzata con una bottiglietta di vetro, un vecchio centrino e un filo di perle, il classico che acquistiamo per l’albero di Natale. Cosa possiamo realizzare? Sì, un meraviglioso albero di Natale.

Vecchi centrini? Ecco cosa ti creo con un vecchio vecchio centrino

Con la colla a caldo, poi, potremo incollare delle palline. Pensate: con un vecchio centrino, semplicemente, abbiamo numerosi spunti e idee da cui prendere ispirazione. Il riciclo creativo non smette mai di stupirci in positivo.

Grazie alla creatività e al riciclo, infatti, potremo avere un Natale al risparmio. Quanto spendiamo mediamente per gli addobbi di Natale? Un bel po’ di soldi. Eppure, con un po’ di creatività, possiamo realizzarli da noi.

Semplicemente, le basi di partenza sono quelle di cui vi abbiamo parlato. Come potete vedere, basta davvero pochissimo per essere in grado di creare qualcosa con le proprie mani: possiamo anche regalarlo ai nostri amici.

E’ un modo per mantenersi impegnati, per giocare con la creatività e la manualità, ma anche per guadagnare qualche soldino extra se vogliamo mettere un’attività in proprio. Vi lasciamo al video tutorial qui sotto, che è semplicissimo da seguire.

LEGGI ANCHE:  Scopri come piantare i mandarini in casa

Auguriamo un buon riciclo creativo a tutti voi!

Per creare tantissimi addobbi Natalizi con vecchi centrini Cliccate QUI

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...