Verissimo, Adriano Celentano ospite di Silvia Toffanin per il ritorno di “Adrian”

E’ notizia di queste ore che sabato 2 novembre vedremo ospite di “Verissimo”, condotto Silvia Toffanin, Adriano Celentano.

Il “Molleggiato” sarà in studio non soltanto per ripercorrere la sua carriera, ma soprattutto per parlare di “Adrian”, il cui inizio (come informa la pubblicità di questo periodo) è previsto per il 7 novembre, nove mesi dopo lo stop della prima edizione, sempre su Canale 5.

La serie animata aveva fatto molto discutere, tuttavia aveva avuto bassi ascolti. Anche per questo era stata chiusa in anticipo, sebbene ufficialmente si sia parlato di “motivi di salute” dell’81enne showman.

Le anticipazioni dicono che protagonista della trasmissione sarà la nostra TV, con tutti i suoi più grandi presentatori, non importa l’azienda per cui lavorano. Nella prima puntata ci saranno Carlo Conti, che su RAI 1 sta conducendo con successo la nuova edizione di “Tale e Quale Show”; Paolo Bonolis per Mediaset e Massimo Giletti per La7. Nessuno ha rifiutato.

E’ trapelato che Celentano in seguito vorrebbe invitare Maria De Filippi, Enrico Mentana e Gerry Scotti. Soprattutto, oltre alla serie animata, ci sarà lui in persona (precedentemente era comparso solo per pochi secondi). Perciò lo slogan pubblicitario è “Stanno tornando tutti e due”.

Ci saranno anche colleghi cantanti di Celentano: tra tutti Ligabue, che come ricorda il sito Rockol.it, era già stato ospite di Adriano nello spettacolo “Francamente me ne infischio”, in onda su RAI 1, nel 1999; in quell’occasione, il rocker di Correggio duettò con lui nella canzone “Questo vecchio pazzo mondo”.

Come andrà questa volta? Piersilvio Berlusconi, che ricordiamo è amministratore delegato di Mediaset (e compagno di Silvia Toffanin, da cui ha avuto due figli), aveva dichiarato quest’estate: “È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero (di Adriano Celentano, ndr) una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”.

LEGGI ANCHE:  Verissimo anticipazioni 14 settembre 2019: prima puntata con Silvia Toffanin

Claudia Mori aveva commentato seccamente la sospensione dello spettacolo del marito dicendo: “Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle”. Vedremo presto se sia vero o no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...