Verissimo anticipazioni 14 settembre 2019: prima puntata con Silvia Toffanin

Verissimo

Silvia Toffanin inizierà con il suo Verissimo, sabato 14 settembre 2019. Da sempre la conduttrice ha avito successo sia di pubblico che di critica e il suo rotocalco arriva nelle case di milioni di utenti Mediaset. Canale 5 mette in onda il talk show con ospiti e notizie, oltre a volti conosciuti dello spettacolo che mettono a nudo la loro vita. Che cosa ci riserverà la puntata di avvio?

Verissimo, news di sabato 14 settembre 2019

Siamo entrati a tutti gli effetti nel palinsesto autunnale di Canale 5, come del resto delle altre emittenti. Sabato, 14 settembre 2019, aprirà i battenti “Verissimo“ con la conduzione di Silvia Toffanin.

La nuova edizione di “Verissimo“, verrà messo in onda nel pomeriggio di Canale 5. Ogni settimana la brillante conduttrice tratterrà nel suo salotto persone famose, principalmente nel mondo dello spetacolo che ri racconteranno al loro pubblico televisivo.

Durante la puntata di esordio di sabato, gli ospiti saranno tre giovani talenti. Silvia Toffanin ospiterà Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il trio è reduce da   “L’Aquila per la 725^ Perdonanza”.

Il concerto “L’Aquila per la 725^ Perdonanza”

Si tratta di un concerto particolare che ha voluto ricordare, dopo i 10 anni dal disastroso terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo, l’anniversario della Perdonanza Celestiniana. Il trio musicale, vincitore di Sanremo nell’anno 2015 si racconterà in una intervista che tratterà di progetti futuri e vita privata.

Alessandra Amoroso, che è uscita vittoriosa da Amici e che in questa calda estate ha proposto con successo  “Mambo salentino” con i Boomdabash, sarà presente nel salotto della Toffanin.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni di sabato 5 ottobre: Silvia Toffanin annuncia ospite misterioso

Francesco Totti, ex numero 10 della Roma racconterà il suo nuovo anno che sta per iniziare, denso di invitanti trasmissioni. “Casa Totti” lo vedrà insieme alla moglie Ilary Blasi e “Celebrity Hunted”, il reality di Amazon. Giungono inoltre voci insistenti di una autobiografia del calciatore per Sky.

Il caso di Pamela Prati a Verissimo

Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone è tornato a fare gossip e la protagonista tornerà negli studi di Verissimo. Fino ad ora l’incontro non è avvenuto perchè la moglie di Piersilvio Berlusconi non ha accettato di dare il compenso ritenuto troppo ingente alla ex showgirl del Bagaglino.

La nuova stagione di Verissimo anno 2019 –  2020 inizierà da sabato 14 settembre su Canale 5, ne vedremo e sentiremo delle belle!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...