Verissimo, anticipazioni di domani, 11 gennaio: tra gli ospiti Barbara D’Urso e Pierfrancesco Favino.

Nel pomeriggio di domani, sabato 11 gennaio, alle 16, su Canale 5, torna “Verissimo”. Condotto come sempre da Silvia Toffanin, ospiterà tra gli altri Pierfrancesco Favino.

L’attore è il protagonista del film di Gianni Amelio “Hammamet“, uscito al cinema ieri, a dieci giorni dal ventesimo anniversario della morte di Bettino Craxi.

La pellicola narra gli ultimi sei mesi di vita dell’ex leader socialista. Favino racconterà a Silvia Toffanin come abbia fatto a “trasformarsi” in lui.

Nel cast del film troviamo tra gli altri Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Omero Antoniutti (scomparso il 5 novembre 2019) e Giuseppe Cederna.

Dopo Favino, a “Verissimo”, arriverà Barbara D’Urso, che domenica pomeriggio e lunedì sera riprenderà con i suoi programmi “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso“.

Poco dopo la chiusura per la pausa natalizia, avevamo visto sul suo profilo Instagram due foto che la ritraevano in Spagna: in una stava per entrare negli studi di Telecinco a Madrid; nell’altra faceva un selfie con un giovane e famoso attore spagnolo. Si era ben guardata dal dire cosa bollisse in pentola, ma forse domani rivelerà qualcosa!

La carriera di Barbarella va sempre a gonfie vele. Il sito Trend.it informa che un recentissimo sondaggio lanciato dal “Corriere della Sera”, l’ha nominata addirittura “personaggio televisivo più significativo dell’ultimo decennio”! La D’Urso ha conquistato il 47% dei voti su 289.851.

Ha battuto colleghi come Maria De Filippi, Carlo Conti, Antonella Clerici, Milly Carlucci, Alessandro Cattelan e Michelle Hunziker. Inoltre la giornalista di “Otto e mezzo” Lilli Gruber, arrivata seconda.

Appresa la sua vittoria, Carmelita (altro nome con cui la chiamano i suoi fan, perché il suo nome di battesimo è Maria Carmela) era assolutamente incredula, anche perché nel sondaggio c’erano nomi “molto forti”, come ha ammesso lei stessa.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: misteriosa epidemia a Puente Viejo

Tuttavia si è detta “onoratissima del risultato”. Significa, ha continuato, che la televisione, “in particolare quella generalista”, riscuota ancora un grande interesse. E’ facile che a “Verissimo” si parli anche di questo ennesimo successo di Barbara D’Urso.

Poi arriverà da Silvia Toffanin anche la grande cantante lirica Katia Ricciarelli, che festeggia 50 anni di carriera, e due coppie. Si tratta dei i prossimi sposi Giorgia Palmas e Filippo Magnini, e dell’ex calciatore e collaboratore tecnico della Fiorentina Alberto Aquilani con la moglie, l’attrice Michela Quattrociocche.

I suoi film più famosi sono “Scusa ma ti chiamo amore” (2008) e “Scusa ma ti voglio sposare” (2010), trasposizioni cinematografiche degli omonimi romanzi di Federico Moccia, che è anche regista dalle pellicole. Michela era la protagonista insieme a Raoul Bova.

A “Verissimo” l’attrice e il marito racconteranno di sé e della loro famiglia, composta anche dalle loro due figlie: Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, nata il 3 novembre 2014.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...