Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Verissimo, anticipazioni di domani, 14 dicembre: personaggio di Temptation Island Vip confermerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Pubblicità

Domani pomeriggio tornerà “Verissimo” di Silvia Toffanin. Sono stati anticipati gli ospiti della puntata.

Primo fra tutti il cantante Pago, che ha appena partecipato con l’ormai ex fidanzata Serena Enardu all’ultima edizione di “Temptation Island Vip”. Il cantante confermerà i rumors che lo volevano concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Pubblicità

“Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al reality”, ha spiegato Pago. “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito (proprio per la fine della sua storia con Serena, ndr), ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”.

Alla domanda di Silvia Toffanin su come abbia affrontato la rottura con l’ex tronista di “Uomini e Donne”, il cantante ha risposto: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro”.

“Eravamo in crisi già da un po’ di tempo – ha proseguito -, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation. Credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”.

Pago ha anche raccontato una storia famigliare difficile alle spalle: non solo per la nota separazione da Miriana Trevisan, ma perché quando lui aveva 13 anni, suo padre fu arrestato, lasciando la sua famiglia in povertà.

Rimase pure latitante per un periodo. Un avvocato suggerì addirittura ai famigliari di farlo scappare. Lui rimase nascosto dal figlio a Milano per un po’ di tempo. La famiglia, esasperata, cercò poi di farlo fuggire in Costa Rica, ma l’uomo voleva morire a Cagliari, la sua città, e così è stato.

Pago ebbe difficoltà anche ad affermarsi nel mondo del lavoro. E’ vissuto a Parigi, ma faceva l’artista di strada, dormendo letteralmente dove capitava. Poi si trasferì a Milano, facendo una vita simile.

Quando andava bene, dormiva nella macchina prestata da qualche amico o in una pensione. “Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti”, ha spiegato.

Pubblicità

Adesso la batosta di Serena (che però ha detto di essere a sua volta in un periodo difficile, a causa del quale è in cura da una psicologa)! Riuscirà davvero ad uscirne grazie al “Grande Fratello Vip”?


Potrebbe interessarti anche...