Verissimo, anticipazioni di domani, sabato 11 aprile: sorpresa per i fan da Giulia De Lellis e Andrea Damante

“Verissimo” di Silvia Toffanin è notoriamente uno dei programmi sospesi a causa del Coronavirus. Al suo posto, ogni sabato dalle ore 16.00 su Canale 5, va in onda “Verissimo – Le Storie”.

La trasmissione ripropone le più belle interviste realizzate dalla conduttrice. Tuttavia domani, sabato 11 aprile, la trasmissione tornerà, accompagnata dalla polemiche perché la pandemia è ben lungi dal passare.

In queste ore è trapelato un annuncio che farà piacere ai fan dei “Damellis”, ovvero la coppia recentemente ricomposta di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due, che come ormai è stra-confermato, stanno trascorrendo la loro quarantena a casa dei genitori di lei a Pomezia, invieranno video-messaggi di saluto al pubblico.

Certamente non mancheranno parole di speranza e appelli a stare a casa per la sicurezza propria degli altri; ma i vip, tra l’altro, canteranno (più o meno intonati) una canzone. Questo momento sarà intitolato “#ImagineForVerissimo”.

Vi parteciperanno tra gli altri Al Bano dalla sua tenuta di Cellino San Marco (il gossip, sempre attento alla vita privata del cantante, ha informato che sta trascorrendo la sua quarantena con l’ex compagna Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli minori, Jamine ed Al Bano jr); Alessio Boni, che a 53 anni è diventato papà per la prima volta (il piccolo Lorenzo è nato il 22 marzo scorso) e tra l’altro originario della provincia di Bergamo, una delle città italiane più colpite dalla pandemia; la cantante, attrice teatrale e conduttrice milanese lanciata dalla Disney Arianna Bergamaschi (Arianna); Giovanni Caccamo, le cantanti di “Amici 19” Gaia Gozzi (vincitrice) e Nyv, Francesca Michielin e Paola Di Benedetto. Notoriamente l’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” ed è ex “naufraga” de “L’Isola dei Famosi”, mercoledì 8 aprile ha vinto “Il Grande Fratello Vip 4”.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni sabato 25 gennaio: torna in TV un amatissimo trio comico.

Poi ci saranno come di consueto interviste passate ad alcuni vip. Parliamo di Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli; di Francesco Renga; di Alessandra Amoroso e di Amanda Lear.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...