Verissimo, anticipazioni di domani, sabato 18 gennaio: tra gli ospiti Sinisa Mihajlovic.

Eccoci alle anticipazioni di “Verissimo” di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti del pomeriggio di domani, sabato 18 gennaio, Sinisa Mihajlovic, che racconterà delle sue condizioni di salute e naturalmente parlerà anche di calcio.

Per ora sta vincendo la sua battaglia contro la leucemia che l’ha colpito la scorsa estate, ma ovviamente deve stare sempre sotto controllo. Non assume più cortisone e sono passati quasi 80 giorni dal trapianto di midollo osseo. I primi 100 sono i più critici, spiega l’ex calciatore di origine serba.

Ha ripreso anche ad allenarsi un po’ “perché dopo 4 mesi senza fare niente e prendendo 17 pastiglie al giorno mi sono un po’ gonfiato”. Inoltre racconta di aver dovuto sottoporsi a 13 chemioterapie in 5 giorni, ma già dopo il terzo il vero pericolo era passato. Oltre alla personale forza di carattere, Sinisa può contare sulla sua famiglia, sebbene sia capitato che fosse lui a far coraggio ai suoi cari, mantenendo un atteggiamento positivo. Non ritiene di essere un eroe, ma “un uomo normale con pregi e difetti”, ha dichiarato. “Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. Nessuno deve vergognarsi di essere malato o di piangere. L’importante è non avere rimpianti e non perdere mai la voglia di vivere e di combattere”, ha aggiunto.

Ha anche voluto commentare con affetto fraterno le parole di incoraggiamento che gli sono arrivate da Zlatan Ibrahimovic (“Ibra”), svedese ma anche lui di origine ex jugoslava. L’attaccante del Milan non è andato a giocare a Bologna, tuttavia ha inviato questo messaggio a Mihajlovic: “Avanti amico e fratello! Siamo tutti contenti che sei tornato in panchina. Sapevo che eri il più forte di tutti. Ti aspettiamo in campo ma non crearmi troppe difficoltà quando giocherò contro la tua squadra”.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: la soap passa in prima serata, ma dal produttore arriva una brutta notizia

Altro attesissimo ospite è il cantante 25enne Michele Bravi, per la prima volta in TV dopo il tragico incidente in cui investì una donna accidentalmente nel 2018.

Un trauma che gli ha cambiato la vita, dal quale non sarebbe riuscito ad uscire se, oltre all’amore della sua famiglia, non avesse seguito un percorso terapeutico “per il trattamento dei grandi traumi (l’EMDR)”, spiega. Non riusciva più nemmeno a fare musica, mentre ora è tornato ad esibirsi, la prima volta con la collega e amica Chiara (Galiazzo).

Il vincitore della settima edizione di “X Factor” il 23 gennaio prossimo dovrà affrontare la prima udienza del processo che lo vede imputato.

Segnaliamo infine che a “Verissimo” tornerà l’influencer Giulia De Lellis, notoriamente lanciata da “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...