Verissimo, anticipazioni: quali saranno gli ospiti della prossima puntata?

Sono trapelati i nomi degli ospiti della puntata di “Verissimo” del pomeriggio di domani, sabato 12 ottobre, a partire dalle 16. Nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 vedremo arrivare tra gli altri Gianni Morandi, Giordana Angi e Lorella Boccia.

Morandi racconterà della nuova stagione de “L’Isola di Pietro”, che comincerà, sulla medesima rete Mediaset, venerdì 18 ottobre alle 21.30. Pietro è interpretato dallo stesso Gianni e nella prima puntata salverà una bambina da un incendio. La piccola è una neonata abbandonata e naturalmente bisognerà almeno cercare di trovarne la madre.

Giordana Angi, invece, è una giovane cantante che si è classificata seconda all’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi e ora sogna il Festival di Sanremo. Sarà a Sanremo 2020? L’artista ha annunciato: “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”. Si vocifera che potremmo in effetti vederla sul palco dell’Ariston, in gara tra i Big,

Nel frattempo ha pubblicato un nuovo album dal titolo “Voglio essere tua”, il cui primo singolo uscito s’intitola “Stringimi più forte”.

Come gli altri cantautori, Giordana considera quello di Sanremo “il palco più prestigioso”, tra l’altro l’aveva già calcato: nel 2012, quando aveva partecipato tra i Giovani con il brano “Incognita poesia”. Chissà che non possa tornare quest’anno!

Intanto ricopre il ruolo di tutor della squadra bianca ad “Amici Celebrities“, dove da mercoledì scorso Michelle Hunziker ha sostituito nella conduzione Maria De Filippi.

“Queen Mary” è infatti impegnata nelle ultime battute dell’organizzazione di “Tù Sì Que Vales”, che inizierà venerdì 19 ottobre e la vedrà ancora tra i giudici.

Altra ospite di “Verissimo”, sarà l‘ex ballerina di “Amici” e conduttrice Lorella Boccia.

Racconta dell’aggressione subita da lei e dal neo-marito Niccolò Presta (figlio dell’agente di spettacolo Lucio, marito di Paola Perego) nella notte tra il 3 e il 4 ottobre a Roma. “Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica – ricorda Lorella – Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo di tutto”.

LEGGI ANCHE:  Vivi e lascia vivere anticipazioni: al via giovedì 23 aprile 2020

In particolare minacce con un coltello per derubare la coppia vip. “Abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io – prosegue la ragazza – però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

Perciò la paura più grande per Lorella, “è stata per mio marito Niccolò. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita”.

La ballerina e conduttrice si è poi sfogata sui social, ma dopo lo shock subito per l’aggressione, è stata anche attaccata dagli haters.

E’ tornata al lavoro subito il giorno dopo il brutto incontro fatto per strada con il marito, ma non ha ancora “metabolizzato”.

Gli ospiti di “Verissimo non sono finiti qui, perché Silvia Toffanin intervisterà anche Martin Castrogiovanni, Claudio Bisio e Lucia Ocone, Simone Cristicchi e Claudio Santamaria con la moglie, la giornalista, scrittrice, conduttrice ed ex politica Francesca Barra.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...