Verissimo, anticipazioni sabato 1° febbraio: tra gli ospiti una giovane attrice italiana molto discussa in questo periodo per motivi privati.

Nuova puntata di “Verissimo” domani, sabato 1° febbraio, alle 16 su Canale 5. Da Silvia Toffanin vedremo tra l’altro la giovane attrice, cantante e conduttrice romana Diana Del Bufalo.

La 29enne, dicono le anticipazioni della puntata registrata, ha replicato alle frecciatine dell’ex fidanzato e collega Paolo Ruffini, ospitato in studio un mese fa. La ragazza ha dichiarato di non aver sbagliato nulla nella loro relazione: “Le cose gravi le ha dette lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, ha raccontato.

“Continuo a volergli bene – ha proseguito – ma non ho più potuto continuare a stare con lui per motivi spiacevoli”. Ha anche detto che due settimane fa si sono risentiti per telefono, “ma è davvero finita”.

E’ andata terapia, per uscire da questo periodo buio (Diana e Paolo sono stati insieme per quattro anni, dal 2015 al 2019, dopo essersi conosciuti a “Colorado” su Italia 1); ma “Adesso sto bene, sono nella fase euforica” di chi è appena uscito da un questo grande dolore, ha spiegato, dicendo che la psicoterapeuta che l’ha seguita le “ha salvato la vita” e di aver capito di volere solamente la serenità.

Inoltre ha smentito il chiacchieratissimo flirt con il bellissimo collega Cristiano Caccamo, conosciuto nel 2018 sul set della commedia “Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi. Nel film, che parla di due fidanzati gay che vogliono sposarsi, Diana interpretava l’ex fidanzata di Cristiano ancora innamorata di lui e tentava il tutto e per tutto per separare i due “piccioncini”.

Tuttavia, riguardo a Caccamo, Diana ha fatto sapere: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. E’ il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. E’stato il mio angelo custode”. Questo è quanto!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman a Verissimo: finalmente si racconterà tra carriera, vita privata e progetti. Chi altro ci sarà?

Recentemente i due attori sono andati in vacanza insieme alle Maldive con altri amici: il tutto è documentato su Instagram. Diana ha anche postato un’immagine di sé e Cristiano che sembravano sul punto di baciarsi, con in centro la scritta riferita ai fan: “Siete contenti”?

Poi però, un’altra immagine mostrava i due ragazzi che ridevano, prendendo in giro chi ci aveva creduto. In centro la scritta: “Fidatevi, è meglio l’amicizia. Vi vogliamo bene” (con tanto di cuoricino).

Altri ospiti di Silvia Toffanin saranno Elena Sofia Ricci, che sarà al Teatro Eliseo a Roma, dal 4 al 16 febbraio con “Vetri Rotti”, opera di Arthur Miller; J-AX, che festeggia i 26 anni di carriera; la storica conduttrice di “Verissimo” Cristina Parodi ed altri ancora.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...