Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Verissimo, anticipazioni sabato 15 febbraio: tra gli ospiti due cantanti di Sanremo e una gieffina vip che si è ritirata

Pubblicità

Domani, alle ore 16, su Canale 5, torna “Verissimo” di Silvia Toffanin. Innanzitutto vedremo un’intervista esclusiva a Silvia Provvedi.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ed ex membro con la sorella Giulia del duo musicale “Le Donatella” aspetta il suo primo figlio, una bambina, dal compagno Giorgio Di Stefano, imprenditore a cui è legata da un anno. Naturalmente parlerà anche dell’ex “re dei paparazzi”, per cui dirà di provare “tristezza” per le sue vicende giudiziarie.

Poi direttamente dal Festival di Sanremo Rita Pavone, che mancava all’Ariston da ben 48 anni. Con la sua energia ha portato sul palco la canzone “Niente (Resilienza 74)”, scritta dal figlio Giorgio Merk.

Pubblicità

“Resilienza” è quella che ha utilizzato per affrontare le batoste della vita: batoste private come la scomparsa del fratello minore e una forma di stanchezza interiore che la attanagliava; batoste a metà tra il privato e il professionale, come la rottura dei rapporti con la collega Loredana Bertè.

Rita non è stata invitata da Loredana al concerto “Amiche in Arena”, tenutosi all’Arena di Verona nel settembre del 2016. Si aspettava “almeno una telefonata” che però non c’è stata; però, dice, “vivo bene lo stesso”. Poi naturalmente parlerà dell’accusa di sovranismo e del suo tweet su Greta Thumberg che avevano fatto tanto discutere.

“A Verissimo” ci sarà anche l’ex allievo di “Amici” Enrico Nigiotti, tornato in gara dopo il successo di “Nonno Hollywood” con la romantica “Baciami Adesso”, che sta andando fortissimo in radio. Oggi, venerdì 14 febbraio, è uscito il nuovo album del cantante livornese, “Nigio”, come lo chiamano gli amici.

Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale.

Con Muccino ci sarà Emma Marrone, al suo debutto come attrice. Nel cast anche Pierfrancesco Favino (reduce dal successo di “Hammamet”, a 20 anni dalla scomparsa di Bettino Craxi), Claudio Santamaria (che con Favino aveva recitato nei famosi film di Muccino “L’Ultimo Bacio” e “Baciami Ancora”), Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Nicoletta Romanoff (già attrice di un altro film di di Muccino, “Riccordati di Me”) ed Alma Noce (“L’Isola di Pietro”). Il regista ed principali attori del film sono stati ospiti al Festival di Sanremo.

Inoltre per la prima volta a “Verissimo” arriverà Barbara Alberti. La scrittrice si è inaspettatamente ritirata dal “Grande Fratello Vip” e spiegherà a Silvia Toffanin i motivi della sua decisione.

Pubblicità

Ricordiamo che l’Alberti era tornata nella Casa dopo essere stata ricoverata per due giorni in clinica per motivi di salute e sembrava assolutamente intenzionata a rimanere in gioco: cosa le avrà fatto cambiare idea? Infine arriverà la “Iena” Nicola Savino.


Potrebbe interessarti anche...