Verissimo, anticipazioni sabato 21 dicembre. Tra gli ospiti una famosa opinionista e una concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Cominciano a trapelare i nomi de prossimi ospiti di “Verissimo” di sabato 21 dicembre, l’ultima puntata prima di Natale.

Già la scorsa settimana, la conduttrice Silvia Toffanin, quando il cantante Pago aveva annunciato che parteciperà al Grande Fratello Vip 4, aveva fatto sapere che avrebbe ospitato un’altra concorrente del reality-show: Rita Rusic.

Inoltre ci saranno la futura opinionista Wanda Nara (che avrà come “collega” Pupo) e Alessandra Amoroso.

Senz’altro la produttrice cinematografica di origine ceca, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, racconterà di come sarà il “suo” “Grande Fratello Vip” (recentemente intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, prossimo conduttore del reality-show, ha svelato che nella “Casa più spiata d’Italia” potrebbe svelare il suo lato più trasgressivo!).

Però potrebbe anche parlare di Valeria Marini, altra storica ex di Cecchi Gori che aveva partecipato alla scorsa edizione del programma. Tra le due non è mai corso buon sangue.

Invece la manager e moglie di Mauro Icardi (vista ieri a “#CR4 – La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti su Rete 4), tornerà a “Verissimo” non solo per raccontare cosa farà al “Grande Fratello Vip 4”, ma anche della sua famiglia. Icardi, com’è noto, non gioca più nell’Inter, ma è passato ad una squadra estera. Si tratta del Paris Saint-Germain Football Club.

La Nara ha svelato di vivere ancora a Milano e di voler valutare insieme al marito quale sia la cosa migliore per lui, per la sua carriera e per farlo stare vicino a lei e ai loro figli. Lo decideranno alla fine del calciomercato. Ha raccontato che hanno subito detto di sì all’opzione del PSG, ma ha aggiunto che non sa “dove li porterà il destino”.

LEGGI ANCHE:  Leonardo: scopri come morì e che cosa accadde alla sua tomba

Intanto il contratto di Icardi non i nerazzurri è ancora attivo, fa sapere la sua manager. Anche come fede calcistica di famiglia, sono ancora dell’Inter. Si è detta molto dispiaciuta che la squadra sia stata eliminata dalla Champions League. Suo figlio ha addirittura pianto!

Infine, per quanto riguarda Alessandra Amoroso, la cantante lanciata da “Amici” di Maria De Filippi dieci anni fa, promuoverà il suo nuovo album, che s’intitola “Immobile 10 + 1”. Il disco uscirà domani venerdì 20 dicembre. “Immobile” era il titolo il primo album dell’Amoroso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...