Verissimo, anticipazioni sabato 25 gennaio: torna in TV un amatissimo trio comico.

Chi vedremo ospite a “Verissimo” domani, sabato 25 gennaio? Tornerà in TV l’amatissimo trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, al cinema dal 30 gennaio con la commedia “Odio l’Estate”, regia di Massimo Venier.

Con loro rivedremo Paola Cortellesi (sarà anche lei al talk-show), nelle sale dai ieri con il film “Figli”. In questo caso recita con Valerio Mastandrea, che tra l’altro è stato suo fidanzato una quindicina di anni fa.

Da Silvia Toffanin vedremo per la prima volta l’ètoile Valentina Abbagnato, che a maggio dirà l’addio alla danza all’Opèra di Parigi. A giugno compirà 42 anni.

Ospiti di “Verissimo” saranno anche Eleonora Pedron e Giulia De Lellis. L’ex Miss Italia conduce dal 18 gennaio al posto di Roberta Capua su La7 il programma “Belli dentro, belli fuori”, dedicato alla salute e al benessere. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata all’attore Fabio Troiano.

Invece la bellissima influencer lanciata da “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, parlerà dei suoi nuovi progetti lavorativi.

Dopo il best-seller “Le corna stando bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (Mondadori), scritto con la blogger Stella Pulpo, recita nella serie di “Witty TV” “Una Vita in Bianco” e condurrà con la dama del Trono Over Gemma Galgani il programma “Giortì” su La 5.

Giulia continua ad essere seguitissima sui social anche per quanto riguarda la sua vita privata. Quest’ultima va sempre alla grande con il pilota di motoGP Andrea Iannone, fidanzato di Belen prima che lei tornasse col marito Stefano De Martino.

Infine Silvia Toffanin ospiterà Valeria Marini, che presenterà il fidanzato, il manager Gianluigi Martino, di diciassette anni più giovane. Sono legati dal febbraio dell’anno scorso è insieme sono già stati a “Vieni da Me” di Caterina Balivo in ottobre.

LEGGI ANCHE:  Emanuele Filiberto torna in Italia: va a Verissimo poi partecipa ad Amici Celebrities

Pochi giorni fa Valeria è rientrata nella Casa del “Grande Fratello Vip”, dove ha avuto uno scontro con Rita Rusic per via dell’ex Vittorio Cecchi Gori.

In quell’occasione ha detto di essere felicemente fidanzata con il suo Gianluigi, che l’aspettava “fuori”. Sicuramente anche domani parlerà della Rusic.

L’appuntamento con “Verissimo” è come sempre alle 16 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...