Verissimo, anticipazioni sabato 8 febbraio: ospiti molte donne del mondo dello spettacolo. Spazio anche al “Grande Fratello Vip”.

Nuovo appuntamento con “Verissimo” di Silvia Toffanin nel pomeriggio di domani, sabato 8 febbraio.

Ospiti molte donne del mondo dello spettacolo, a cominciare da Alena Seredova. La modella ex moglie di Luigi Buffon è in attesa di un bambino o bambina dal compagno Alessandro Nasi.

Da Buffon ha altri due figli, David Lee e Louis Thomas, di 10 e 12 anni, e racconterà come ha comunicato loro la notizia della nuova gravidanza.

Grande evento per la prima ospitata insieme di Al Bano e della figlia Romina jr, che tra l’altro abbiamo visto presentare i genitori nella prima serata di Sanremo martedì 4 febbraio.

La 32enne figlia minore di Al Bano e Romina, racconterà a “Verissimo” la propria soddisfazione per il recuperato rapporto tra gli ex coniugi e di come sia riuscita col tempo a comprendere alcune decisioni dei genitori.

Racconterà che talvolta mamma e papà discutono ancora; ma dirà di essere molto capace di fare da pacere. Parlerà anche un grave problema personale di salute che ha dovuto affrontare (un edema alle corde vocali)

Arriverà in studio un’altra bellissima futura mamma, dopo Alena Seredova: l’attrice e modella Cristina Marino. Svelerà di aspettare una bambina dal compagno Luca Argentero. Avevamo visto la coppia insieme nella prima puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi il 18 gennaio scorso.

Poi spazio al “Grande Fratello Vip”. Il conduttore Alfonso Signorini, direttore dei settimanali “Chi” e “Spy”, sarà intervistato da Silvia Toffanin.

Seguirà Valeria Marini, peraltro già concorrente del reality. Giorni fa l’abbiamo vista entrare altre due volte nella Casa.

Valeria parlerà dei problemi di depressione che ha avuto nell’ultimo anno a causa dei rapporti che si sono incrinati con la madre Gianna: “Per una sua situazione di difficoltà, mi ha allontanata improvvisamente”, ha detto l’ex ragazza del Bagaglino; non è riuscita a sentirla nemmeno a Natale. Le ha anche lanciato un accorato appello per riavvicinarsi a lei.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Gemma Galgani potrebbe entrare nella Casa: ecco perché

La show-girl ha detto che a tenerla a galla è il suo lavoro in teatro; in questo periodo è impegnata con uno spettacolo diretto da Pier Francesco Pingitore. Inoltre ha una nuova relazione: lui è il bell’imprenditore Gianluigi Martino, di 17 anni più giovane. Insieme sono già stati ospiti di Silvia Toffanin.

Infine ci sarà in studio Elena Sofia Ricci, che ha appena debuttato in teatro a Roma con lo spettacolo “Vetri Rotti”, opera di Arthur Miller (noto anche per essere ex marito di Marilyn Monroe).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...