Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Verissimo, anticipazioni sabato 9 novembre: grandi ospiti da Silvia Toffanin

Pubblicità

Nuovo appuntamento dalle ore 16 di domani, sabato 9 novembre, su Canale 5, con “Verissimo”, il fortunato programma condotto da Silvia Toffanin.

Grandi ospiti, a cominciare dal ritorno de Il Volo, uscito oggi con un nuovo disco. Gli ormai ex “tre tenorini” di “Ti Lascio Una Canzone” di Antonella Clerici festeggiano già 10 anni di carriera.

Il nuovo lavoro di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone è un CD che contiene i loro greatest hits.

I ragazzi, oltre a parlare di questo nuovo lavoro, racconteranno anche i loro progetti futuri,

in primis il tour internazionale che partirà dagli Stati Uniti nel gennaio 2020. Poi hanno già fissato due concerti in Italia. Saranno nelle prestigiose location del Teatro Antico di Taormina e all’Arena di Verona.

Pubblicità

A seguire, la “pardona di casa” di “Verissimo” intervisterà Raz Degan, che a fine ottobre ha pubblicato sui social un breve film autobiografico. S’intitola “True Stories”.

L’ex modello israeliano noto anche per essere stato lo storico compagno di Paola Barale, comincia a raccontare dal famoso spot pubblicitario del liquore tedesco Jägermeister (“Non so perché … Sono fatti miei”), che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare alle missioni umanitarie che lo vedono impegnato a favore dell’UNHCR, la celeberrima agenzia ONU per i rifugiati.

Seguirà il bravissimo e bellissimo tennista Fabio Fognini, che dalla collega Flavia Pennetta aspetta una bambina.

Oltre che della sua vita personale, però, parlerà ovviamente pure di quella professionale.

Quest’ultima l’ha portato anche involontariamente ad essere argomento mediatico. Nel torneo di Wimbledon 2019, per esempio, è ricordato anche per l’imprecazione “maledetti inglesi”. Avendo giocato non all’altezza delle sue possibilità, era stato eliminato.

Altri ospiti della puntata saranno due apprezzatissimi attori. Parliamo di Fabio De Luigi e Di Giampaolo Morelli, tra i protagonisti con Edoardo Leo del film noir “Gli Uomini d’Oro”, per la regia di Vincenzo Alfieri. La pellicola è uscita ieri. Vede nel cast anche Gianmarco Tognazzi.

Pubblicità

In trasmissione interverrà anche Iva Zanicchi, che parlerà della sua autobiografia uscita da poco, intitolata “Di luna buona”, e che con la sua consueta schiettezza rievocherà tra l’altro un piccante episodio avvenuto durante una lontana tournée in Russia.

Grazie alla la bravura di Silvia Toffanin e ai personaggi che intervengono in trasmissione, “Verissimo” continua a mietere successi. Sabato 2 novembre ha avuto 2,6 milioni di spettatori nella prima parte ed oltre i tre milioni nella seconda. Ce la farà anche questa volta a mantenere o magari superare questo record?


Potrebbe interessarti anche...