Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Verissimo, ospite Bar Refaeli: la confessione su Leonardo DiCaprio. La top model aspetta il terzo figlio dal marito

Pubblicità

“Verissimo” di Silvia Toffanin ospiterà domani, sabato 5 ottobre, anche la bellissima top model e conduttrice israeliana Bar Refaeli.

Quest’ultima ha cominciato ad essere famosa all’estero come fidanzata di Leonardo DiCaprio. Sono stati insieme per ben 6 anni. Ora, anche se Bar ha una famiglia sua, ha ammesso praticamente di non riuscire a guardare i film dell’ex.

Pubblicità

Racconta che la relazione con l’attore consacrato dal personaggio di Jack Dawson in “Titanic”, è stata “molto importante” nella sua vita. “Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore“, dice.

Proprio per ciò che c’è stato tra loro, rivela di non aver visto “C’era una volta … a Hollywood”, l’ultimo film con Leo, diretto da Quentin Tarantino e uscito in Italia il 19 settembre scorso. Anzi, Bar afferma con un certo imbarazzo di non andare proprio a vedere i film di DiCaprio “perché provo una strana sensazione“.

In ogni caso oggi, la modella, 34 anni, è felicemente sposata con l’imprenditore 44enne Adi Ezra. Sono convolati a nozze nel 2015 e Bar ha annunciato negli studi di “Verissimo” di aspettare da lui il terzo figlio. Un maschietto dopo due bimbe, Liv ed Elle.

La modella ha comunque dichiarato: “il mio grande desiderio è avere quattro figli, ma per adesso lui (il marito, ndr) è dubbioso. Vedremo in futuro”. E a proposito di figli, Silvia Toffanin le ha regalato due orsacchiotti di peluche, uno vestito di rosa e l’altro di azzurro.

“Sono veramente felice e molto innamorata”, ha detto ancora Bar, “Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita, è il miglior compagno che si possa avere”. Anche se, come abbiamo detto, il disagio di vedere i film di Leonardo DiCaprio rimane.

E Leo “com’è messo” per quanto riguarda la sua vita privata? Che si sappia, è stato solo con modelle. Dal 1995 al 1997 con la coetanea americana Kristen Zang, poi dal 2000 al 2005 con un’altra top model (e attrice), la brasiliana Gisele Bundchen (anche lei oggi sposata e con due figli) e dal dicembre 2017 risulta legato alla modella Camila Morrone. E’ argentina ed è figlia dell’ex compagna di Al Pacino.

Invece con Kate Winslet (la Rose Dewitt Bukater di “Titanic” ) sempre e solo una grande amicizia e un altrettanto grande affiatamento sul lavoro.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...