Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi: puntata speciale per Silvia Toffanin

Alle 16 di oggi, sabato 26 ottobre, nuovo appuntamento con “Verissimo” di Silvia Toffanin, su Canale 5. Sarà una puntata speciale, perché la conduttrice festeggerà in diretta il suo 40esimo compleanno!

Molti gli ospiti in studio, a cominciare da Virginia Raffaele, sempre apprezzatissima imitatrice, conduttrice e attrice. Appuntamento musicale con Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo. Il vincitore della categoria “canto” nella sedicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi (2016/2017) è tornato in Italia e sui social dopo un anno all’estero.

Il mondo dei talent-show porterà in studio anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. La coppia di fidanzati è reduce dal successo di “Amici Celebrities”, dove lei è arrivata prima e lui terzo.

Attesissima poi l’intervista a Heather Parisi, che tra l’altro riserverà ancora parole di fuoco a Lorella Cuccarini. L’ex ballerina americana di origine italiana ha ribadito in questi anni la rivalità che la oppone a Lorella fin dagli Anni Ottanta.

Direttamente dall’ “Isola di Pietro 3” arriverà Francesco Arca. L’abbiamo visto ieri sera nella seconda puntata della serie TV con protagonista Gianni Morandi. E’ stato un altro successo, con 2.788.000 spettatori, pari al 13.7% di share.

L’attore interpreta una new entry nella fiction: il vice questore Valerio Ruggeri. Questi affianca nelle indagini il commissario Elena Sereni, figlia del pediatra Pietro, interpretato da Morandi. I due investigano sull’omicidio e lo stupro di una 17enne di nome Chiara Spanu.

L’adolescente era la madre della piccola Anna, una neonata trovata da Pietro abbandonata in un cantiere navale in fiamme. Il medico salva la piccola, che però è ancora in pericolo di vita. Nella seconda puntata, Valerio ha dato il suo contributo, facendo una cospicua donazione all’ospedale di Carloforte, soprendendo vieppiù Elena, che aveva una pessima opinione di lui.

LEGGI ANCHE:  Verissimo anticipazioni 14 settembre 2019: prima puntata con Silvia Toffanin

I due poliziotti hanno scoperto il vero padre di Chiara (lo sospettavano di essere il killer). Inoltre il loro sottoposto Diego ha rivelato di essere il vero padre di Anna. Il ragazzo viene arrestato per omicidio e violenza sessuale, tuttavia poi emerge la sua innocenza.

Valerio ed Elena scoprono anche che Tommaso, ex fidanzato di Chiara, ha somministrato alla ragazza la droga dello stupro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...