Veronica Ursida: l’ex dama, sogna il suo futuro in Tv

veronica ursida lex dama sogna veronica ursida protagonista del trono over di uomini e donne 2336201

Anche se non ha partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne, la donna continua a stare al centro del gossip. Alcuni giornali di gossip, pensano che l’ex dama potrebbe nuovamente tornare in TV, per ricoprire il ruolo da tronista. Se invece, Maria De Filippi non la chiamasse, la donna sarebbe molto contenta se entrasse a far parte del cast del GF Vip 6.

Alcuni rumors su l’ex dama

L’esperienza di Veronica Ursida a Uomini e Donne si è bloccata di colpo. Alla fine della precedente edizione, la donna, abbandonò lo studio in compagnia di: Giovanni Longobardi, anche se questa storia è terminata poco prima dell’inizio della nuova stagione del programma, la donna non ha più preso parte al cast, ma non per suo volere.

veronica ursida lex dama sogna veronica e giovanni presunti rapporti intimi nel parcheggio 2516152

Intervistata poco tempo fa, sul suo mancato ritorno, Veronica Ursida ha rivelato: “Non so se Maria De Filippi ha detto no, e nel caso non so come mai. Io ho chiesto di tornare perché mi sarebbe piaciuto rimettermi in gioco”.

La donna, però, ha partecipato solamente ad una puntata per chiarire alcune cose.

Veronica Ursida, possibile “Promozione” da dama a tronista

Al giornalista che gli ha detto se tornerebbe a Uomini e Donne, la donna ha risposto: “Se mi venisse chiesto da loro e fossi single, direi di sì”. Questa sua rivelazione sarebbe ottima per un’indiscrezione che da un po’ gira sui social. Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi sta valutando di richiamare la donna, Veronica Ursida, potrebbe essere uno dei tronisti della nuova stagione, quella che inizierà a metà settembre.

È ancora molto presto per sapere con più precisione se dietro a queste indicazioni ci sia un minimo di verità.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Veronica Ursida: la dama di uomini e donne probabile nel cast

L’ex dama e il suo più grande desiderio

Se la redazione di Uomini e Donne rimanesse decisa sulla scelta di non chiamarla nemmeno nella prossima stagione, Veronica Ursida ha un “Piano b”. In una intervista che ha rilasciato, la donna ha fatto sapere ai sui fan un desiderio che si porta dentro da tanto tempo: “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello li potrei mostrare quello che ho dentro. La mia follia, l’empatia che ho con le persone, ma anche la mia allegria”, ha rivelato la donna.

veronica ursida lex dama sogna trono over ued veronica si sfoga sui social 2430817

Confermando la sua volontà di non andare via dalla TV, la donna inoltre, ha anche aggiunto: “Il GF è sempre stato il mio sogno, anche quando facevano i casting per la gente non famosa”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...