Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Video | Alessandra Amoroso passeggia mano nella mano con il suo amore

Pubblicità

In un video la cantante Alessandra Amoroso si mostra mentre passeggia mano nella mano con il suo amore. Felice conclude il video con un abbraccio e un sorriso immenso di felicità. Ed è un amore vero, puro, sincero.

Passato il periodo di lockdown, Alessandra Amoroso si “squarantena”, come dice la stessa cantante scherzando su Instagram. Così subito ne approfitta per passare del tempo in dolcissima compagnia. Subito non ha perso tempo per correre dal suo amore. Stiamo parlando della sua dolce e amatissima nipotina, Andrea.

Alessandra Amoroso e le dediche al suo amore Andrea

Pubblicità

“Ti amo tanto piccola Andrea”, ha scritto su un post qualche tempo fa, accompagnando lo scatto che la ritraeva in un meraviglioso abbraccio con sua nipote. E’ stato un periodo difficile per tutti e la cantante ha sofferto la solitudine e la lontananza.

Il post di auguri di compleanno

Tre settimane fa, proprio ad Andrea, la cantante salentina ha dedicato un lunghissimo post di auguri per i suoi quattro anni. Ecco cosa ha scritto Alessandra Amoroso su Instagram:

“Come mi manchi!
Oggi più che mai vorrei abbracciarti e baciarti e soprattutto farti tanti auguri piccola mia per i tuoi 4 anni! Essere zia è una cosa meravigliosa perché ho solo il dovere di renderti felice fino a scoppiare…
Finalmente, tra qualche giorno potrò tornare da te, i limiti saranno tanti, lo so…saranno gli stessi che mi hanno portato così distante da te per questi mesi ma non importa! Ti guarderò come un principe guarda da lontano la sua bella…
Ti amo tanto piccola Andrea…”.

Il video che ritrae Alessandra Amoroso e il suo amore

Pubblicità

Nel video le due sono bellissime, passeggiano insieme mano nella mano sino a concludere la passeggiata con un abbraccio e un sorriso meraviglioso. Finalmente possono stare insieme. Ancora una volta Alessandra Amoroso commuove i suoi follower con queste tenerissime immagini della figlia di sua sorella Francesca.

 


Potrebbe interessarti anche...