Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Video | Diletta Leotta determinata: allenamento particolare con il fidanzato

Pubblicità

Diletta Leotta e il fidanzato Daniele Scardina nella fase 2 sembrano scatenati e pronti più che mai a stupire con il loro allenamento pericoloso al parco. Tanto che sotto il video pubblicato da Diletta Leotta su Instagram c’è scritto in inglese: “Don’t try this at home”, che tradotto significa “da non fare a casa”.

L’allenamento pericoloso, video

Pubblicità

I due si divertono ad allenarsi insieme. Stiamo parlando della conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, e del suo fidanzato, nonché pugile famoso, Daniele Scardina. Si trovano al parco e hanno deciso di tentare un allenamento pericoloso ma al contempo divertente che hanno immortalato su Instagram.

In prtaica Daniele Scardina si solleva da terra con Diletta Leotta sulle sue spalle che fa l’equilibrista in completino leopardato. E l’esperimento è riuscito con fan in delirio per la trovata originale dell’allenamento: quasi due milione di like.

Quasi un anno insieme: rapporto a gonfie vele per Diletta e Daniele

I due sono felici insieme tanto che hanno passato tutto il periodo di quarantena insieme a Milano, dove Diletta, di origine catanese, vive e lavora. Stanno insieme dalla scorsa estate anche se hanno ufficializzato la loro unione solo a Natale. Dapprima infatti si parlava di un’amicizia particolare, senza né dare conferma né smentire la love story.

Diletta e i fan, oltre sei milioni di follower su Instagram

Diletta Leotta è un personaggio pubblico molto amato. Non è solo bella e brava, l’abbiamo vista di recente condurre Sanremo nell’ultima edizione al fianco di Amadeus, è anche simpatica. Da qui si spiegano gli oltre sei milioni di follower sul suo profilo social.

Pubblicità

Diletta Leotta lavora come conduttrice per il canale di sport in streaming DAZN, e ancora, in radio insieme al collega Daniele Battaglia col programma ‘Take Away’ su Radio 105, dove ha lavorato nel periodo di quarantena, tenendo compagnia agli ascoltatori. Mentre si è dovuta fermare sempre a causa del coronavirus dalla conduzione perché il  campionato è stato sospeso. Nonostante il periodo difficile la giovane conduttrice sembra aver passato una quarantena con na compagnia speciale, quella di Daniele Scardina.


Potrebbe interessarti anche...