Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Video | Mara Venier primi passi con le stampelle dopo l’incidente

Pubblicità

Mara Venier ha pubblicato un video su Instagram dove mostra ai follower i suoi “primi” passi con le stampelle, in compagnia del suo ortopedico, che ha ringraziato pubblicamente.

La conduttrice di Domenica In adesso si sta dedicando alla riabilitazione dopo l’incidente avvenuto 32 giorni fa. Mara mostra il suo entusiasmo mentre si mette in piedi e poggia finalmente il piede sinistro (che si era fratturato cadendo dalle scale) per terra, sorreggendosi sulle stampelle. Accanto a lei c’è il suo ortopedico, il dottor Giovanni Di Giacomo, che la zia Mara ha definito “il più figo di tutti gli ortopedici”.

Pubblicità

Nel video Mara Venier, oltre ad essere chiaramente spaventata, è incredula perché finalmente dopo un mese e due giorni è riuscita a poggiare il piede e a muovere i primi passi, seppure con le stampelle.

Mara Venier e i siparietti con il  marito Nicola

Durante il periodo di riposo forzato dovuto appunto all’incidente avvenuto lo scorso 31 maggio, Mara Venier è stata molto presente sui social, condividendo le sue giornate con l’amato pubblico. Non sono mancati neppure i siparietti con il marito Nicola, che spesso l’ha ripresa mentre Mara indossava la vestaglia. La conduttrice di Domenica In si è dimostrata coraggiosa, nonostante il dolore per la frattura infatti ha  continuato a condurre il suo programma domenicale in onda su Raiuno dalle 14 fino all’ultima puntata, cioè quella del 28 giugno, regalando al pubblico momenti emozionanti e facendo ascolti record.

Ma quella di domenica scorsa per la Venier è stata una puntata speciale anche perché ha ricevuto in diretta i fiori dal marito Nicola per festeggiare i 14 anni di matrimonio. E’ di qualche giorno fa la notizia che riguarda proprio le nozze bis tra i due. Il marito della conduttrice più volte, anche davanti al pubblico televisivo, le ha chiesto di risposarlo e pare che Mara stavolta si sia decisa e abbia dato incarico a Enzo Miccio di prepararle l’abito da sposa.


Potrebbe interessarti anche...