Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Video | Temptation Island: chi è Alessandro, il single che ha conquistato Valeria

Pubblicità

Chi è il single Alessandro che ha corteggia Valeria? C’è già una grande sintonia tra Valeria, fidanzata di Ciavy, e il single Alessandro. In soli pochi giorni il ragazzo genovese, di 31 anni, che vive a Roma ha sfoderato il suo charme e Valeria non riesce a resistere. Lui di mestiere fa – da dieci anni – il concessionario d’auto e da poco ha anche aperto un ristorante.

Non sono mancati nel corso della prima puntata di Temptation Island bagni serali e abbracci tra la giovane e il 31enne single di Genova. E poi si sono concessi anche un ballo sensuale.

Il video mostrato a Ciavy durante la puntata di giovedì 2 luglio

Pubblicità

 

Come reagirà il fidanzato di Valeria?

Insomma Ciavy non la manderà giù tanto facilmente. Quando il conduttore Filippo Bisciglia lo ha informato di avere un video per lui, il viso si è visibilmente scosso, è stato colto di sorpresa e durante la sua visione si vedeva chiaramente il disappunto e la gelosia nei confronti della ragazza che si è lasciata prendere dalle lusinghe e dalle carezza del tentatore. Chissà come reagirà nella prossima puntata in onda giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5.

Stando alle news in anteprima, non avrebbe reagito bene, visto che è di pochi giorni fa la notizia che la coppia avrebbe già abbandonato il reality.

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia”, ha raccontato Valeria prima dell’inizio del reality. Lui invece in diverse occasioni ha ribadito circa la convivenza con la fidanzata: “Io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse.”.

La relazione tra Ciavy e Valeria

Pubblicità

Ciavy e Valeria stanno insieme da quattro anni. Nonostante la relazione duratura, Ciavy continua a ritenersi uno spirito libero mentre Valeria pensa ad una convivenza. La coppia ha deciso di partecipare al programma Mediaset, condotto da Filippo Bisciglia, proprio perché il ragazzo vuole capire se è realmente innamorato di Valeria. Ma tra i due si preannuncia burrasca. Ancora è tutto da scoprire. Magari l’iniziativa di abbandonare il viaggio nei sentimenti di Temptation, non è stata presa dal fidanzato, ma da Valeria. Non ci rimane che aspettare di vedere la seconda puntata per scoprire cosa è realmente accaduto tra la coppia di fidanzati.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...