Vieni da Me, Kikò Nalli smentisce la rottura con Ambra Lombardo: le sue parole

Ieri, giovedì 14 maggio, “Vieni da Me” di Caterina Balivo su RAI 1 (tornato in questi giorni dopo l’allentamento del lockdown), ha avuto tra gli ospiti in Kikò Nalli ed Ambra Lombardo (quest’ultima in collegamento a causa delle disposizioni governative sul Coronavirus).

L’hairstylist di Sabaudia ex marito di Tina Cipollari ha smentito il gossip secondo cui lui e la sexy prof di latino in un liceo milanese conosciuta al “Grande Fratello Vip 16”, si sarebbero lasciati. Poi Caterina Balivo ha chiesto alla Lombardo di domandare qualcosa al fidanzato; la donna, senza giri di parole, gli ha chiesto se abbia intenzione di sposarsi e di avere figli.

Lui ha dato una risposta che ha spiazzato tutti, ovvero che non lo esclude, ma che personalmente ha “già dato”. Ricordiamo che ha avuto tre figli dall’opinionista di “Uomini e Donne” (notoriamente si erano conosciuti proprio al dating-show di Maria De Filippi).

La Balivo, che si è trovata in mezzo a questa situazione imbarazzante, rivolgendosi alla Lombardo le ha fatto presente che certe domande spaventano gli uomini; tuttavia ne ha “avute” anche per Nalli, dicendogli che deve avere “rispetto per una donna che vuole avere una famiglia”. L’ha quindi ha esortato a lasciare la fidanzata, se non è innamorato di lei.

Poi, però, tornando a rivolgersi ad Ambra, l’ha rassicurata sui sentimenti di Kikò nei suoi confronti, dicendole che a suo parere ci vuole solo tempo.

Vieni da Me, Kikò Nalli smentisce la rottura con Ambra Lombardo: le sue parole. Imbarazzo in studio, commenti sui social

Sta facendo discutere l’ospitata di ieri di Kikò Nalli ed Ambra Lombardo a “Vieni da Me” di Caterina Balivo. Lui, dato che vive a Roma, è potuto arrivare in studio, mentre la sua dolce metà, stando a Milano, era in collegamento video.

Naturalmente si è parlato del gossip secondo cui si sarebbero lasciati e l’hairstylist ha smentito. Ha detto che non si vedono da tre mesi per via del Covid-19, ma sono ancora fidanzati.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: com'è andata la registrazione di "C'è Posta per Te"? Le indiscrezioni. Quando andrà in onda

Poi Caterina Balivo ha voluto fare una sorta di gioco, chiedendo ad Ambra di porre una domanda a Kikò e lei gli ha domandato: “Ti risposerai e avrai dei figli?”.

L’uomo ha risposto in modo inaspettato, cioè “Mai dire mai, ma io ho già dato”. Infatti da Tina Cipollari (che ha sposato nel 2005 per poi separarsi nel 2018) ha avuto tre figli: Mattias, 16 anni (il quale sta cercando di sfondare nel mondo della musica e il mese scorso, con il nome d’arte di “Nillas”, ha pubblicato il suo secondo singolo dal titolo “Come va?”), Francesco, 14 anni, e Gianluca, 13.

I commenti di Caterina Balivo

Vista la ritrosia di Kikò Nalli su un nuovo matrimonio e altri figli, Caterina Balivo ha fatto presente ad Ambra Lombardo che gli uomini “scappano” di fronte a certe domande. Rivolgendosi invece a Kikò Nalli, l’ha esortato ad avere rispetto per una donna che, come lei, vuole avere una famiglia; poi gli ha detto, riferendosi ad Ambra: “Se non la vuoi, mollala”.

Tuttavia ha rassicurato la Lombardo, affermando che il fidanzato ha detto di lei “cose bellissime”. “Secondo me – ha concluso la Balivo – è solo questione di tempo”.

Sui social i commenti non si sono fatti attendere. Per esempio ce n’è uno su Twitter che garantisce: “Si vede che sono innamorati …”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...