Vino Unicorno: rosa e brillante, contiene le lacrime degli unicorni stupendi animali mitologici.

Rosa e brillante, creato con le lacrime dell’animale mitologico, è arrivato ormai il vino unicorno. Avete letto bene! A produrlo, è stato lo spagnolo Gik Live! Nelle enoteche, possiamo scegliere il vino rosso, bianco, rosé, ma ad oggi non c’era un vino rosa.

Si chiama “Lagrimas de Unicorno“, ed è un vino molto speciale e particolare. Il colore è un rosa pastello, quasi come quello dei fenicotteri. L’azienda che ha prodotto il vino si trova a Navarra. Sono stati due coniugi, marito e moglie, a decidere di realizzarlo. In effetti, data la popolarità che il prodotto ha raggiunto, i due diventeranno molto ricchi.

Qual è l’ingrediente segreto? I coniugi hanno detto di avere aggiunto al composto delle lacrime di unicorno. Pare che ne abbiano trovato uno e che lo tengano in un luogo sicuro, protetto dalla feracità dell’uomo.

Vino Unicorno: rosa e brillante, contiene le lacrime degli unicorni, scopri di più

Risultati immagini per vino unicorno

Ad oggi, tuttavia, non si conoscono gli altri composti del vino. Anzi, non si sa quale uva sia stata utilizzata per la produzione. Tutto ciò che i coniugi garantiscono è che è biologico al 100% e che il suo sapore vi sorprenderà.

Il suo aroma è molto fruttato, quasi dolce. Potete acquistarlo, se volete, da Gik Live! Tre bottiglie al modico prezzo di 39 euro circa. Insomma, il costo è un pochino alto, ma ne vale la pena. Dopotutto, berremo le note lacrime di unicorno. Molti studi passati erano certi dell’immortalità che le lacrime di unicorno davano agli uomini.

Il Vino Unicorno sta davvero spopolando sul web. La cosa sorprendente è che Gik Live! ha sempre cercato un modo – puro marketing – di sorprendere i propri clienti. Non da meno, infatti, già nel 2015 avevano venduto i primi vini blu al mondo.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 maggio 2022

Ora, invece, arriva il vino rosa. E ovviamente sta diventando un successo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...