Viola Come il Mare: Can Yaman annuncia il primo ciak. Ecco le foto

viola come il mare can chillemican 3 2 1

Oggi, lunedì 27 settembre, si è cominciato  a girare “Viola Come il Mare“, la nuova fiction che vedrà recitare insieme Can Yaman e Francesca Chillemi. E’ arrivato su Instagram l’annuncio dei due attori.

Viola Come il Mare: ecco come Can Yaman ha annunciato la “partenza” delle riprese

Ieri sera, in una “Story”, l’interprete di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, senza dimenticare l’ultima puntata di “Don Matteo 6”, ha fatto sapere ai fan che qualche ora dopo avrebbe iniziato a girare la tanto attesa fiction ambientata a Palermo. La foto mostrava i copioni, del vino con cui l’attore si è “tenuto su” e una didascalia che diceva “Domani si parte”!

viola come il mare can FAOSjPKVQAgIM57

Poi sia Can che gli altri attori hanno postato questa “Story”.

viola come il mare can Viola Ciak

La foto con Luca Bernabei e Francesca Chillemi, dopo quella con il cast al completo e diverse “Storie”

viola come il mare can E 5EJu4VkA0kPRT

Giorni fa era circolata una foto dei protagonisti di “Viola Come il Mare” e aveva mandato in visibilio i fan. Ci sono anche Simona Cavallari, Chiara Tron e Mario Scerbo.

La prima è famosa anche per fiction come “Mino – Il piccolo alpino”, “La piovra 4”, “Sospetti”, “Squadra Antimafia – Palermo oggi”. Per quanto riguarda la sua vita privata, è nota la sua relazione, durata dal 1998 al 2009, con Daniele Silvestri, da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati nel 2002 e nel 2003.

Chiara Tron è una giovane attrice e regista teatrale vista in apprezzatissime fiction come “Don Matteo 13” e la seconda stagione di “Nero a Metà”, entrambe andate in onda su RAI 1.

LEGGI ANCHE:  Viola come il Mare: Can Yaman annuncia la sua autobiografia (video). Quando esce?

Mario Scerbo, è anche lui un giovane attore. E’ laureato in “Psicologia dinamica e clinica per la persona, le organizzazioni e la comunità” presso l’Università degli Studi di Roma, ma si dedica da tempo a teatro e TV.

Dopo la foto con tutti loro, Can Yaman ha postato su Instagram una foto sorridente solo on Francesca Chillemi e Luca Bernabei della “Lux Vide”. La didascalia è “Primo ciak” con la data. Fioccano “like” e apprezzamenti.

viola come il mare can Lux Can

Poi ci sono un paio di “Stories” sulla fiction, che vanta un ottimo piazzamento tra i “Trend topic” sui social non solo in Italia.

viola come il mare can Viola trend

viola come il mare can Viola trend1

viola come il mare can Viola trend2

Can continua ad esercitarsi con gli scioglilingua!

Come Can stesso ha detto, in tutto il periodo di “lavorazione” di “Viola Come il Mare” si sarebbe esercitato con gli scioglilingua, per imparare perfettamente l’italiano. Ecco uno scatto, preso dall’ultimo video che ha postato:

viola come il mare can Can scioglilingua

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...