Viola Come il Mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sottopongono al test di compatibilità: quale sarà il risultato?

viola come il mare can Can e Francesca4

Viola Come il Mare: la fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman si avvicina sempre di più e i due protagonisti hanno simpaticamente accettato di sottoporsi ad un test di compatibilità (riguardo ai gusti). Come sarà andata? Scopriamolo insieme!

Viola Come il Mare: quanto sono “compatibili” gli attori protagonisti?

Can Yaman, per pubblicizzare nuovamente “Viola Come il Mare” ha pubblicato (dopo una sua foto legata all’impegno con “Disney Plus”) una “Storia” che lo vede impegnato nel backstage in un botta e risposta con Francesca Chillemi, tipo quelli che si vedono a “Le Iene”.

viola come il mare can Can e Francesca3

La voce fuori campo di un’intervistatrice ha fatto loro le domande e i due hanno risposto. Se preferiscano il mare o la montagna, entrambi hanno risposto “mare” (Francesca è sembrata ancora più convinta); stessa risposta anche per le opzioni “cane” – “gatto” (entrambi hanno detto “cane”); una prima differenza c’è stata nella scelta tra “birra” e “vino”, con Can che preferisce la prima; di nuovo stessa risposta tra “treno” ed “aereo”: entrambi prediligono l’aereo; idem per il “cono” rispetto alla “coppetta”; lui però preferisce il “salato”, lei il “dolce”; entrambi preferiscono il caffé al tè; lui il pesce, lei la carne; entrambi il motoscafo alla barca a vela (Francesca ha addirittura confessato di aver paura di quest’ultima, anche se le piacerebbe “come idea”); entrambi sono “nottambuli” anziché “mattinieri”; Can preferisce il bianco al nero al contrario di Francesca; tutti e due preferiscono mangiare piuttosto che cucinare; la città alla campagna; il caldo al freddo (l’attrice dice addirittura “caldissimo”!) ed entrambi l’abbraccio al bacio, anche se la Chillemi inizialmente ha “protestato” dicendo “Questo è difficile!”.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 7 settembre: le intenzioni di Ariane

Alla fine la percentuale di compatibilità tra Can Yaman (attualmente single, sarà per questo che almeno per ora ha postato solo lui il filmato del test!) e Francesca Chillemi (ancora felicemente insieme al compagno Stefano Rosso nonostante il gossip su Can!) è risultata del 74%!

viola come il mare can Compatibilita

Se non altro può essere garanzia di un buon affiatamento nella fiction!

L’annuncio su “Viola Come il Mare”

Non è ancora indicata la data in cui inizierà “Viola Come il Mare” (anche se in effetti sul web serpeggia che sarà il 14 settembre), ma come avrete visto sulle foto, sotto il video con il test sull’affinità tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è scritto che sarà “Prossimamente in prima serata”. Ancora più in basso c’è il logo di Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...