Viola Come il Mare, Can Yaman posta il primo trailer: foto e video

viola come il mare can viola come il mare trailer 1280x720 1

Viola Come il Mare: finalmente si vede il primo trailer della fiction che vedrà protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. E’ stato proprio l’attore a postarlo su Instagram. Invece l’ex Miss Italia ha postato una “Storia” legata al collega.

Viola Come il Mare: il post di Can Yaman

Viola Come il Mare” si dimostra fin da subito coinvolgente, con il seducente ispettore Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, che si scontra immediatamente con la giornalista del crimine Viola, ma nello stesso tempo vuole piacerle e riuscire a sedurla.

viola come il mare can Can altalena

Viola come il mare, Appena Uscito il Primo Trailer della serie con Can Yaman !

viola come il mare can Can Francesco Demir

viola come il mare can Can e Francesca2

viola come il mare can Can e Francesca1

 

Il video è accompagnato da un lungo post, dove Can scrive che è passato un anno dal primo ciak della serie. E’ stato un percorso lungo e molto intenso: bello, ma non sempre, anche a causa del COVID.

Finalmente però, non manca molto, dice l’attore turco, per vedere la sua prima serie recitata completamente in italiano! Can esprime il proprio orgoglio per le persone con cui ha lavorato, con le quali è nato un grande affetto, e si augura che ciò conquisti il pubblico.

Naturalmente ha ricevuto molti i commenti entusiasti, compresi quelli dei manager turchi del divo: Cuneyt Sayil ed Ilker Bilgi.

La “Storia” di Francesca Chillemi su Can Yaman

Anche Francesca Chillemi (la quale inoltre ha messo un post sul set di “Che Dio Ci Aiuti 7”, nel quale dovremmo rivedere con piacere pure Can Yaman, che ha dato il suo “like”) ha fatto su Instagram nuovi riferimenti a “Viola Come il Mare“. Uno anche al collega (con il trailer), quasi a volersi far perdonare per non aver ancora parlato della sua presenza.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore: chi è il bellissimo attore che interpreta Ferdinando di Torrebruna

Sotto al video, c’è una frase che annuncia che presto finalmente conosceremo Francesco Demir. Queste parole sono accompagnate da un cuore azzurro … come il mare.

viola come il mare can Can Yaman trailer

L’Ig si conclude rivolgendosi ancora al pubblico e ribadendo che la fiction inizierà a settembre (ma non viene ancora svelata la data) su Canale 5. Abbiamo già detto quanto i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi non vedano l’ora di rivederli insieme dopo tanta attesa e diversi rinvii!

Questa volta ci siamo davvero! Un’attesa ancora più lunga però riguarda il nuovo Sandokan, che vedrà Can confrontarsi con il mito di Kabir Bedi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...