Viola Come il Mare, primo promo: ecco come Can Yaman si rivolge a Francesca Chillemi (video)

viola come il mare primo chillemi yaman newscinema 1

Viola Come il Mare: finalmente viene trasmesso su Canale 5 il primo promo dell’attesissima fiction che vedrà protagonista Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola e Can Yaman in quelli dell’ispettore capo Francesco Demir. Vogliamo scoprire i particolari?

Viola Come il Mare: Can Yaman e Francesca Chillemi nel primo promo

Avevamo già visto Can Yaman e Francesca Chillemi in spiaggia, dove i loro personaggi si conosceranno. Viola è sdraiata sul lettino da mare, intenta a fare le parole crociate: dovrà indicare come si chiama la “persona che raccoglie informazioni in caso di omicidio” e la risposta che si darà, sarà ovviamente quella di “giornalista”.

Un attimo dopo scopre che sdraiato sul lettino accanto al suo, c’è un giovane, che invece risponderà “poliziotto”: chiaramente si tratta di Francesco Demir! La protagonista indagherà con lui proprio su un caso di omicidio!

Can Yaman e Francesca Chillemi nel primo promo di Viola come il mare: Ci vediamo presto

Alla domanda successiva, riguardante il matrimonio, lui continua a provocare lei, che si innervosisce e gli chiede chi sia. Il personaggio di Can Yaman si presenta, dicendo prima la sua professione e poi il suo nome.

Saluta Viola, dicendosi sicuro che si rivedranno presto e se ne va verso il mare.

viola come il mare primo viola come il mare video promo 1

Continuando a camminare e senza voltarsi, le chiede se venga anche lei a farsi il bagno e la chiama “Miss Italia”, in riferimento alla sua bellezza ma ovviamente anche al famoso titolo vinto da Francesca Chillemi nel 2003. Pare anzi che pure Viola l’abbia vinto in passato!

La giovane risponde stupita ed irritata, dicendo e ripetendo qual è il suo nome, mentre Can – Francesco Demir si allontana. Subito dopo si rivede tornare a riva, guardando verso la telecamera e salutando il pubblico con la mano.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman ha tagliato capelli e barba per il servizio militare: ecco com'è cambiato!

Ad esso si rivolge Francesca Chillemi, dicendo che “Francesco Demir”, ha detto una cosa giusta: il pubblico li rivedrà presto!

viola come il mare primo viola come il mare promo 1280x720 1

Poi l’attrice augura “buona estate” e, con l’espressione del viso, torna certamente al suo personaggio, pensando che in fondo l’incontro appena fatto è stato un bell’incontro! Anche Viola andrà a fare il bagno anche lei con Francesco Demir?

Adesso sappiamo dunque perché gli attori sono tornati sul set, anche se hanno finito di girare mesi fa … Non ci resta che attendere (questa volta) ancora per poco, che venga finalmente trasmesso “Viola Come il Mare“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...