Viola Come il Mare: quando inizia, cos’altro sappiamo della nuova fiction con Can Yaman e cosa farà ora l’attore

viola come il mare quando Viola come il mare 8 02 22 Vesuvius

Viola come il Mare: sono finite le riprese della nuova attesissima fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Viola Come il Mare: dettagli della fiction, a cominciare dalla data d’inizio

Viola Come il Mare” andrà finalmente in onda ad aprile, mercoledì 27, su Canale 5. Avrà 12 episodi (suddivisi in 6 puntate) da 50 minuti ciascuno, spiega il sito “Velvet Gossip”. Grazie al “”Bifest” (Bari International Film Festiva”), iniziato venerdì 25 marzo e in corso fino al 2 aprile, si possono anche scoprire i titoli degli appuntamenti con il nuovo lavoro di Can Yaman.

Il primo episodio si intitolerà proprio come la fiction e si presume che presenterà la protagonista; una protagonista che, chi ricorda i nostri spoiler, sa già essere un personaggio particolare. Anche gli altri episodi di “Viola Come il Mare” faranno riferimento ad un colore: “Rossa come la solitudine”; “Blu come il bigottismo”; “Verde scuro come il controllo”; “Giallo come le bugie” ed “Arancione come la fiducia”. In quale entrerà in scena Can Yaman con il suo personaggio Francesco Demir?

I primi due episodi della serie TV saranno visibili domani dalle 19 al Teatro Kursaal Santalucia di Bari. Ingresso libero. Ci sarà anche Can?

Dal profilo Instagram dell’attore non trapela nulla. Lui ha solo ringraziato calorosamente i colleghi e la costumista e dichiarato che il set (dove ha recitato sempre in italiano) gli mancherà molto …

viola come il mare quando Can Viola1

viola come il mare quando Can Viola2

viola come il mare quando Can Viola3

Adesso Can Yaman tornerà in Turchia?

viola come il mare quando can yaman min

Si vocifera che, prima di ricominciare a girare il remake di “Sandokan”, interrotto per il Covid, Can tornerà per un periodo in Turchia (dopo oltre un anno quasi ininterrottamente in Italia) per un nuovo impegno professionale. Si tratta di una serie TV che andrà in onda su Didney +, intitolata “El Turco”.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: Felipe decide di liberare Marcia da solo

Sarà una serie storica, tratta da due romanzi dello scrittore e storico turco Orhan Yeniaras, e ambientata durante l’assedio di Vienna: 11 – 12 settembre 1683 (non è un caso la data degli attentati di al Qaeda a New York nel 2001!). In Turchia regnava il sultano ottomano Mehmet IV (1642 – 1693).

Che parte interpreterà Can? Ci sarà anche una protagonista e dovrebbe un’attrice straniera di fama internazionale della quale non è stato svelato il nome. Ci sarà un’altra attrice celebre di nazionalità turca.

Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile il pubblico turco dovrebbe poter vedere la soap a luglio, prodotta da Ay Yapım, che ha già prodotto “Cesur e Guzel” (“Brave and Beautiful”). Il regista e lo sceneggiatore si chiamano Uluç Bayraktar e Kerem Deren.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...