Viola Come il Mare: set galeotto per Can Yaman? Intanto una famosa collega di Diletta Leotta lancia uno scoop

viola come il mare set can yaman e diletta leotta political24

Viola Come il Mare: durante le riprese a Palermo, Can Yaman avrebbe trovato un nuovo amore dopo Diletta Leotta. Ci sono importanti indizi.

Intanto c’è un’ennesima smentita della relazione che la giornalista sportiva italiana e il divo turco avrebbero avuto. … Una smentita che non viene affatto da una persona qualsiasi! Ora vi raccontiamo tutto!

Viola Come il Mare: Can Yaman insieme ad una modella?

Secondo il settimanale “Chi”, Can Yaman avrebbe trovato la fidanzata sul set della nuova fiction italiana di cui sarà protagonista maschile al fianco di Francesca Chillemi. I due hanno fatto una foto di coppia in cui sembravano piuttosto intimi e lei l’ha pubblicata nelle sue “Stories” di Instagram taggando lui.

viola come il mare set can yaman maria giovanna adamo nuova fidanzata 1

Ma chi è la ragazza che avrebbe fatto tornare a battere il cuore dell’attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” e dell’ultima puntata di “Che Dio Ci Aiuti 6” sempre con la Chillemi? Si tratta di Maria Giovanna Adamo, bellissima modella 25enne crotonese (quindi calabrese), arrivata seconda quest’estate a “World Top Model Selezione Roma 2021”. Ha capelli lunghi e castani scuri/neri. Non assomiglia a Diletta Leotta ma piuttosto a Miss Italia 2003.

viola come il mare set maria giovanna adamo fidanzata can yaman

Qualcuno tempo fa aveva spifferato che Can Yaman adesso avrebbe una relazione con una certa Maria, che avrebbe 29 anni e sarebbe campana. Quindi pare non sia così, stando alle voci sulla modella, ma il nome “Maria” potrebbe essere giusto: Maria Giovanna! Sarebbe anche vero che viene dal Sud Italia (come le siciliane Diletta Leotta e Francesca Chillemi) e certamente ha “setosi capelli neri”, come è stato detto.

LEGGI ANCHE:  Viola Come il Mare: prima intervista insieme per Can Yaman e Francesca Chillemi (video)

La “conferma”

I diretti interessati non hanno (ancora?) confermato il loro presunto amore, ma oltre al fatto che Maria Giovanna abbia postato su Instagram la sua foto di Can Yaman, cosa più importante compare nel video di auguri che papà Guven ha pubblicato per i 32 anni del figlio lunedì! Un caso o già un segno di approvazione?

L’attore pensa già di portare la nuova fiamma in Turchia per farla conoscere ai genitori come aveva fatto con Diletta Leotta dopo una precocissima proposta di matrimonio, che di fatto ha decretato la fine della coppia?

Paola Ferrari nega la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta

La relazione tra Can Yaman e “Lady Dazn” aveva notoriamente suscitato più di un dubbio. Ora dice la sua anche Paola Ferrari, che aveva già criticato la collega (che “non riconosce”) dal punto di vista professionale.

viola come il mare set paola ferrari diletta leotta can yaman

Intervista a “Un giorno da pecora” su Radio 1, la giornalista sportiva di RAI 2 ha sostenuto che “Col turco non c’è mai stata la Leotta” e addirittura che “Lei ha altri amori che magari non dice”. Paola Ferrari è apparsa sicura delle sue affermazioni, ma anche detto di non poter dire altro.

Però ha pure smentito la relazione di cui si parla in questo periodo tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, dichiarando che lei sarebbe legata non ad un personaggio che lavora nella moda ma nello sport. Avremo delucidazioni?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...