Vip news gossip: Flavio Briatore paparazzato con una ventenne toscana, nuovo amore?

Flavio Briatore

A quanto sembra Flavio Briatore non è solo straricco, ma si si mantiene giovane e appetibile. La ventenne Benedetta Bosi, toscana che studia giurisprudenza a Milano, avrebbe cenato con lui a Monte Carlo. In seguito i due sarebbero volati a Malindi, laddove sono stati “beccati” dai paparazzi: coincidenza, lavoro o amore?

Flavio Briatore immortalato insieme a una ventenne

Il suo nome, s’è detto, è Benedetta Bosi. Nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale Pietrasantino. Sarebbe lei la presunta nuova fiamma di Flavio Briatore, che a quel che si dice è avvezzo a frequentare donne più giovani di lui.

Gli anni di differenza tra i due sono davvero molti, questa volta, ben 49. La ragazza è una studentessa di giurisprudenza a Milano.

Si diceva dell’età: Elisabetta Gregoraci ha circa il doppio dei suoi anni. La Gregoraci, si ricorderà, è stata sposata con Briatore. Dopo di lei il ragioniere di Cuneo avrebbe flirtato con Taylor Mega e Vittoria Di Flavio. La nuova coppia avrebbe trascorso un romantico fine settimana nel resort di Malindi dell’imprenditore.

Le foto della coppia sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”

Le foto sono un’sclusiva  del settimanale “Chi”. Non si conosce il luogo in cui la coppia si è incontrata e conosciuta.

Il fatto comunque dovrebbe risalire a poco tempo fa. Briatore ha invitato Benedetta a cena a Monte Carlo. Da Cipriani, dove è solito andare.  La giovane avrebbe raggiunto il locale con un mezzo messo a disposizione dallo stesso Flavione.

A Milano Benedetta vive con la sorella maggiore Diletta. Strettoia è il suo paese di origine. come s’è detto, la ragazza studia legge alla Statale di Milano, dopo il conseguimento della maturità al liceo Chini di Lido di Camaiore.

LEGGI ANCHE:  Paolo Fox: vita privata, età, carriera, Instagram, compagna e figli dell'astrologo

Benedetta è stata Miss Carnevale

Tre anni in Versilia la giovane fu eletta Miss Carnevale in rappresentanza di Marina. «Era la prima volta che sfilavo – ha raccontato la nuova fiamma di Briatore – e vincere è stata una bellissima sorpresa. Vorrei continuare a sfilare coltivando anche altre passioni quali viaggiare, scrivere, andare in palestra e ascoltare musica, soprattutto Emma. In futuro mi piacerebbe diventare giudice o avvocato».

Dopo la cena a Monte Carlo i due si sarebbero recati in un hotel romano a cinque stelle che i vip non sono soliti frequentare.

Quindi hanno cenato con degli amici nel ristorante giapponese con vista sui tetti di Roma. A seguire, il giorno dopo, la  partenza per il Kenya con un jet privato.

Indovinate? Briatore e la sua nuova fiamma sono stati paparazzati al Billionaire Resort di Flavio Briatore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...