Virginia Saba: vita privata, biografia, lavoro, Instagram e curiosità sulla fidanzata di Luigi Di Maio

virginia saba vita privata biografia Virginia Saba biografia eta altezza peso figli marito e vita privata 1280x720 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Virginia Saba, ex cestista e attualmente giornalista.

Forse il suo nome non vi dice molto, ma questa bella donna bionda e slanciata è, da qualche tempo, la fidanzata del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Virginia Saba: biografia, lavoro e Instagram

virginia saba vita privata biografia virginia saba 2 1280x720 1Virginia Saba è nata a Selargius (Sardegna) il 15 Ottobre del 1982 (Bilancia).

Nonostante la notorietà acquisita nell’ultimo anno, sull’infanzia e l’adolescenza della Saba non sappiamo praticamente nulla (a riguardo non si trova niente neppure in rete), ma abbiamo qualche informazione in più dal momento in cui la donna è entrata in politica, ovvero da quando è diventata assistente parlamentare di Emanuela Corda, deputata Cinque Stelle.

Come anticipato, Virginia è anche una giornalista.

Finora ha collaborato con Sky, Mediaset, Epolis e Sardegna Quotidiano ed è stata volto tv di Videolina oltre che corrispondente per Sky e Mediaset.

Brillante e piena di interessi, già laureata in Lettere Moderne, la Saba si è iscritta anche alla Pontificia Università Teologica.

Molto attiva su instagram, l’ex cestista ha al momento ampiamente superato i 15000 followers.

Vita privata, relazione con Luigi di Maio e curiosità

Come è noto, dal 2019 Virginia Saba è la compagna dell’attuale Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Come è facile intuire, la storia è nata grazie alla vicinanza dovuta alla comune passione per la politica ed ai ruoli di entrambi all’interno delle Istituzioni.

Quando la coppia uscì allo scoperto, come sempre accade in queste circostanze, il riscontro mediatico fu enorme e i due finirono su tutti i giornali di gossip, anche perché lui si era appena lasciato con Giovanna Melodia.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman in Spagna: l'attore si 'perde" a guardare la scena di un bacio con Demet Ozedemir e non ascolta la domanda dell'intervistatore!

Come si evince anche dagli affettuosi post che Virginia dedica al suo fidanzato sui social, l’amore prosegue a gonfie vele.

Ed infine ecco qualche curiosità:

  • come abbiamo detto, la Saba ha giocato a pallacanestro a livello professionistico. Militava nella Virtus Cagliari
  • sembra che viva a Roma, ma non abbiamo la certezza che conviva con Di Maio.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...