Vitamina C liposomiale, il nuovo trend anti invecchiamento per la pelle!

La vitamina C liposomiale è una sostanza ricca di proprietà nutrienti e stimolanti, che contrastano l’invecchiamento della pelle e la mantengono tonica, giovane e radiosa! Grazie a questa formulazione di nuova generazione, la produzione di collagene aumenta ed il rilassamento cutaneo viene rallentato, fermando così la comparsa di rughe e segni d’espressione, causati dall’avanzamento dell’età. Ma non solo, interviene in maniera risolutiva anche quando la pelle diventa opaca a causa di un ritmo irregolare della vita, un’alimentazione scorretta e con l’abuso di sostanze dannose per l’organismo, come il fumo e l’alcol.

Per mantenere in salute la pelle è fondamentale seguire una vita sana e consumare costantemente le vitamine, le proteine e tutte le proprietà benefiche!
La vitamina C si sa, è fondamentale per il nostro benessere. Protegge il sistema immunitario e quello nervoso, assorbe il ferro, riduce la sensazione di stanchezza e pesantezza.
Questa vitamina si può trovare sopratutto negli agrumi, ma anche in numerose verdure come le carote ed il limone.
Vediamo insieme gli alimenti da consumare per assorbirla e mantenere la pelle giovane e tonica! Curiose? Iniziamo!

vitamina C liposomiale

La vitamina C liposomiale: ecco dove trovarla!

É fondamentale precisare che per assorbire la vitamina C bisogna consumarla attraverso gli alimenti, ma non solo! Anche una piccola e leggera esposizione al sole dona vitamina alla pelle, per questo almeno 10 minuti al giorno è salutare esporsi un po’ alla luce dei raggi solari, sopratutto se si lavora in casa o in uno ufficio.

Per quanto riguarda i cibi, la vitamina C si può benissimo assorbire gustando gli spinaci, le fragole, gli agrumi, i peperoni, i broccoli, i kiwi e tantissimi altri prodotti naturali!

Inoltre, un altro rimedio per assorbirla, è consumare integratori appositi. Quest’ultimi, da prendere seguendo la dose prescritta giornaliera, donano all’organismo la dose di vitamina di cui il corpo ha bisogno per il suo benessere. Ma non tutti i preparati agiscono nello stesso modo, e qui che si possono individuare differenze significativi circa i risultati che si vogliono ottenere.

La vitamina C liposomiale, sotto forma di capsule o di gel da bere, rappresenta una scoperta davvero innovativa. La tecnologia alla base di questa formulazione  ha individuato nei liposomi la capacità di meglio veicolare i principi attivi all’interno delle cellule, garantendo così il raggiungimento certo degli obiettivi prefissi. 

In questo consiste la grande differenza riguardo l’assunzione in natura o sotto altra specie chimicamente prodotta: il nutrimento e i benefici della Vitamina C arrivano esattamente dove sono attesi, mantenendo la pelle elastica e tonica! Non solo, riducono le rughe e la rendono davvero luminosa!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!