Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Vivi e Lascia Vivere, anticipazioni 21 maggio: Giovanni avrà un incidente

Pubblicità

Domani, giovedì 21 maggio, su RAI 1, quinta ed penultima puntata della fiction “Vivi e Lascia Vivere” con protagonista Elena Sofia Ricci. Vedremo il suo personaggio, Laura Ruggero, cercare di riparare ai danni fatti in primis con i suoi figli.

Ancora una volta incontrerà maggiori difficoltà con Giada, la quale non vorrà assolutamente che madre sia presente alla discussione della sua tesi di laurea. Tuttavia la donna ci andrà ugualmente.

Pubblicità

Invitato invece il suo ex marito, Renato, nonostante avesse abbandonato la famiglia per crearsene un’altra a Tenerife, lasciando Laura in un mare di debiti. Intanto il rapporto tra la Ruggero e Toni si complica ulteriormente: l’uomo scomparirà in quanto accusato di omicidio e costringerà l’ex fiamma a coprirlo.

Ciò, naturalmente, si ripercuoterà sull’attività di street-food aperta dal Laura con il sostegno economico di Toni.

Renato non è ancora guarito dalla ludopatia che l’aveva messo nei guai, ma vincerà un’ingente somma, decidendo di pagare i suoi debiti e Giovanni rischierà la vita in un incidente.

Giada prenderà una decisione per il suo futuro e Laura sarà molto confusa.

Pubblicità

Vivi e Lascia Vivere, anticipazioni giovedì 21 maggio: Giovanni avrà un incidente

Domani sera vedremo altri due episodi di “Vivi e Lascia Vivere”: il primo si intitolerà “La Verità” e si riferisce al fatto che Laura dovrà far fronte alle conseguenze di aver mentito a tutti, dicendo che Renato era morto (come sappiamo dalla precedente puntata, l’uomo è invece vivo e vegeto e, convinto dalla figlia Giada, è tornato a Napoli).

Il secondo episodio avrà per titolo “La Separazione” e vedrà allontanarsi di nuovo Laura e Toni. Quest’ultimo dovrà scappare perché verrà accusato di omicidio e costringerà l’amica a coprirlo. Tutto ciò si ripercuoterà sull’attività di street-food aperta dalla donna con il sostegno economico di Romani.

Nello stesso episodio vedremo la situazione sentimentale di Giovanni (fidanzato con Sara, ma attratto dal suo bel fratello!) complicarsi sempre di più. Inoltre il ragazzo verrà investito e rischierà la vita. Laura avrà quindi un’altra grande preoccupazione. L’appuntamento sarà come sempre alle 21.25.

Il cast

Che altri attori ci sono in “Vivi e Lascia Vivere”, oltre ad Elena Sofia Ricci? Per fare qualche nome c’è Massimo Ghini nella parte di Toni, Antonio Gerardi nella parte di Renato, Silvia Mazzieri (che avevamo visto nella parte della specializzanda Alba in “Doc – Nelle Tue Mani” con Luca Argentero) nel ruolo di Giada, Carlotta Antonelli in quello di Nina e Giampiero De Concilio in quello di Giovanni. Nella parte di Laura da ragazza, invece, c’è invece Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo.


Potrebbe interessarti anche...