
Scopriamo di più sulla vita privata di Viviana Stucchi.
Questa bellissima signora bionda ha letteralmente incantato il pubblico nella prima serata di The Voice Senior, ma a dire il vero non è nuova a questo tipo di performance.
La Stucchi infatti, aveva già cantato sul palco, ma quando era ancora molto piccola, allo Zecchino d’Oro edizione 1964.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Viviana Stucchi: biografia, lavoro e Instagram
Viviana Stucchi è nata a Bernareggio (provincia di Monza e Brianza) il 10 Ottobre del 1957 (Bilancia).
Dotata di una voce strepitosa e di una innata attitudine al canto, a 6 anni la Stucchi ha vinto lo Zecchino d’Oro (1964) con un brano diventato famosissimo, Il pulcino ballerino.
Nel 1965 ha dimostrato di nuovo il suo valore aggiudicandosi la vittoria al Festival Internazionale dei Ragazzi di Sanremo: il brano si intitolava Il ritratto della mamma.
Una volta cresciuta, Viviana ha abbandonato la promettente carriera musicale che aveva intrapreso per continuare gli studi che le hanno consentito di diventare una insegnante di educazione fisica.
Ovviamente l’amore per la musica e per il canto sono rimasti e già nel 2011 Viviana prese parte al programma Rai Attenti a quei due – La sfida, dove intonò Il pulcino ballerino insieme all’indimenticabile Fabrizio Frizzi.
Adesso partecipa a The Voice Senior 2020, dove è entrata nel team di Clementino e dove promette di fare faville.
Questo è il suo profilo instagram, dove posta molte immagini che la ritraggono in momenti spensierati.
Vita privata, marito, figlio (famoso) e curiositÃ
Sulla vita privata di Viviana Stucchi sappiamo pochissimo, a parte il fatto che è mamma di uno splendido ragazzo che ha partecipato all’edizione numero 17 di Amici come cantante (evidentemente è una passione di famiglia), Luca Vismara.
Non sappiamo tuttavia se Viviana sia sposata oppure no.
Ed infine ecco qualche curiosità sulla concorrente di The Voice Senior:
- è tifosa dell’Inter
- da piccola ha cantato in braccio a Mina e ricorda ancora con grande emozione quel momento.

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
