Wanda Nara e Mauro Icardi, in arrivo la notizia bomba | I fan scioccati

Wanda-Nara-e-Mauro-Icardi-rottura-Pianetadonne

Wanda Nara e Mauro Icardi sono la coppia più fashion dello showbiz. Ma, come un fulmine a ciel sereno, ecco, in arrivo, una notizia che ha lasciato tutti di stucco, davvero inaspettata. E’ incredibile, nessuno se lo sarebbe mai immaginato!

Wanda-Nara-e-Mauro-Icardi-rottura-Pianetadonne

Wanda Nara e Mauro Icardi-Pianetadonne

Wanda Nara è una prorompente showgirl argentina che, della grande popolarità conquistata, ne ha fatto un fiorente business, lanciando il suo brand di beauty, appunto Wanda Nara Cosmetics. Mauro Icardi è un talentuoso calciatore, anch’egli argentino e, attualmente, gioca per il Paris Saint-German.

Una coppia che ha mostrato il loro amore alla luce del sole, soprattutto sugli spalti del campo di calcio, ad ogni vittoria o ad ogni goal. Tutto è iniziato con un presunto tradimento, o meglio così i social lo hanno definito, poiché, inizialmente, Wanda era già sposata con un altro calciatore, Maxi Lopez. Ma, si sa, all’amore non si comanda e, approfittando del divorzio, lei ha dichiarato il suo amore per Mauro, già incontrato in un’altra occasione. Il resto è storia.

Ma, attualmente, sembra aleggiare qualcosa di strano all’interno della coppia e, alcuni indizi, non portano a nulla di buono. Magari sono solo semplici screzi tra marito e moglie, a  chi non capita! Ma analizziamo bene i fatti: cosa sta succedendo alla coppia più glamour del web e dei social?

Wanda Nara e Mauro Icardi, ecco com’è la situazione

Dopo Maxi Lopez, l’amore per Icardi è stato travolgente e dura da ben otto anni. Le nozze, avvenute nel 2014, sono state molto intime, con poche persone, in una suggestiva location dell’Argentina. Da questa unione, sono nate due bambine meravigliose, Francesca e Isabella. Inoltre, lei ha avuto altri tre figli, dal precedente legame: Valentino, Benedicto e Costantino.

Una storia d’amore a gonfie vele ma, a un certo punto, succede qualcosa, come se fosse un inceppo nell’ingranaggio. Ebbene! Trattasi di un tradimento, da parte di Mauro, con l’attrice Eugenia “China” Maria Suarez. Un triangolo amoroso a cui Wanda si è tirata indietro e l’ha fatto intendere in modo piuttosto esplicito: una Instagram stories in cui mostra la mano senza anello, riportando la scritta “me gusta mas mi mano sin anillo” (traduzione: mi piace di più la mia mano senza anello).

Wanda-Nara-senza-anello-Pianetadonne

Una situazione molto delicata a cui si aggiungono anche i messaggi d’amore e manifestazioni d’affetto del calciatore che sembri non accettare la rottura e ha intenzione di volersi riappacificare con la moglie. Secondo indiscrezioni, si afferma già il divorzio ma i loro staff dichiarano che non si separeranno.

LEGGI ANCHE:  La Talpa, spoiler: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando probabili conduttori

Ma le ultime news di questa lunga storia fa emergere anche la figura di un investigatore privato, assolto da Wanda, per far controllare il cellulare di Mauro, scoprendo così i messaggi scambiati da quest’ultimo ed Eugenia. Inoltre si fanno più insistente le voci di un divorzio molto costoso. Una situazione complicata, di cui solo i diretti interessati sanno la verità ma i fan della coppia come l’hanno presa?

La reazione social

Sul web c’è molta confusione a riguardo perché basti vedere l’ultimo post di Icardi, ritratto con sua moglie, che le augura un giorno felice, aggiungendo “mamucha”. Tanti commenti, in lingua ispanica, ripetono la medesima asserzione, ovvero che nessuno riesce a capire se sono insieme oppure no e, in aggiunta, un’utente in particolare li invita a dichiarare pubblicamente come stanno le cose. Inoltre, c’è chi chiede spiegazioni e cosa sia accaduto nel frattempo.

LEGGI ANCHE —-> Dayane Mello parla di Giulia Salemi: “Oggi siamo grandi amiche e ci amiamo”

LEGGI ANCHE —-> GF Vip 6, Gianmaria rivela a Sophie Codegoni: “ho provato ad evitarti ma non ci riesco”

Ma ci sono anche persone che ipotizzano un eventuale ritorno tra i due poiché il calciatore argentino si sarebbe reso conto di quello che ha fatto. Sarà vero, una redenzione lampo sufficiente per capire ciò che stava perdendo? O la verità è il divorzio come già si vocifera? Si attendono sviluppi.

Una foto conferma tutto

Ebbene! Qualche ora fa, Wanda ha pubblicato una foto sul suo profilo social che mette un punto definitivo alla situazione precedente: nonostante il periodo complicato e il dolore che hanno attraversato, tanto da recarsi comunque dall’avvocato per firmare un accordo, si sono resi conto di quanto si amassero e come lei stessa ha affermato su Instagram, in lingua ispanica “libremente nos volvimos a elegir”, ovvero hanno deciso di scegliersi ancora una volta.

Wanda-Nara-e-Mauro-Icardi-Insieme-aggiornamento-Instagram-Pianetadonne

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...