William e Harry, un importantissimo evento potrebbe riunirli: riguarda Lady Diana

william e harry un importantissimo diana harry willia

William e Harry ancora al centro del gossip dopo l’esplosiva intervista rilasciata dal secondo e dalla moglie Meghan Markle ad Ophra Winfrey. L’atmosfera tra i due blasonati fratelli non è affatto migliorata, ma nei prossimi mesi potrebbero rivedersi per un evento certamente di grandissima importanza per entrambi.

A luglio una statua per Lady D.

Il prossimo primo luglio la compianta madre di William e Harry, Lady Diana, la “principessa dei cuori” com’è notoriamente soprannominata, avrebbe compiuto 60 anni (mentre il giorno precedente sarà il 24° anniversario della sua scomparsa). Per quell’occasione, i suoi figli avevano voluto far erigere una statua nei Giardini di Kensington Palace a Londra dallo scultore Ian Rank – Broadley (gliel’avevano chiesto nel 2017, per il 24° anniversario della morte della madre) e dovranno “per forza” rivedersi! Non succede da un anno circa!

william e harry un importantissimo statua ladydiana 1200x900 1

Si sono sentiti dopo la famosa intervista, ma il colloquio è finito malissimo. Lo ha rivelato alla rivista americana “US Weekly” qualcuno rimasto anonimo ma che sarebbe vicino alla Royal Family. Pare che William avrebbe voluto incontrare Harry prima dell’avvenimento per commemorare Diana, ma lui non avrebbe accettato, con ovvie conseguenze.

La fonte ha aggiunto che se il Duca di Sussex dovesse comportarsi in modo sgradito o addirittura non tornare in Inghilterra per l’inaugurazione della statua della madre, com’è facile immaginare il fratello non riuscirebbe mai a perdonarlo e rapporti tra i due sarebbero definitivamente compromessi!

Cosa penserebbe oggi William di Harry

william e harry un importantissimo Prince William Called Out Brother Harry Putting Fame Over Family After Tell All 001

Sembra che il primogenito di Carlo e Diana accusi il fratello minore di presunzione, da quando è andato a vivere Oltreoceano, in California, con la moglie americana e che l’avvicinamento a Hollywood l’avrebbe portato per così dire a montarsi la testa! Secondo William poi, Harry anteporrebbe “la fama” agli interessi della famiglia. La famiglia Windsor, s’intende.

LEGGI ANCHE:  Kate Middleton: Un elegante omaggio in ricordo di Lady Diana

Il pensiero di Harry sul padre e il fratello rivelato ad Ophra Winfrey

william e harry un importantissimo William e principe Harry re meteoweek.com

Cosa pensa Harry di William? Lo ha detto nell’intervista rilasciata all’anchorwoman americana che ha fatto parlare mezzo mondo, come all’epoca fece quella della madre Diana contro Carlo, Camilla e la Famiglia Reale.

Oltre alle chiacchieratissime accuse di razzismo, secondo Harry il padre e il fratello sarebbero inconsapevolmente prigionieri del loro ruolo, come lo era stato lui. Perciò proverebbe per loro una grande pena, ha detto! Altra benzina sul fuoco!

L’intervista non è affatto piaciuta al popolo inglese e la coppia di duchi (Meghan in particolare) avrebbe subito un drastico calo di popolarità rispetto a William e Kate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...