Wycon Cosmetics: offerte e idee regalo con i fiocchi

W-Squad a rapporto! Anche Wycon Cosmetics festeggia insieme a noi questo Natale proponendoci offerte e idee regalo interessanti.

Azienda italiana che ha iniziato il suo percorso nel 2009 con un unico obiettivo: rendere il makeup e le sue collezioni accessibili a tutti, a fronte di marchi più costosi dalle cifre esose.

Prima di iniziare il nostro viaggio, se volete entrare nel magico team di Wycon Cosmetics, basta iscriversi al programma fedeltà che riserva tanti punti e vantaggi…et voilà, benvenuti nella W-Squad!

Wycon e le sue idee regalo

La parola d’ordine che noi tutti conosciamo: i cofanetti o kit regalo.
Quelli firmati Wycon sono semplici ma affascinanti, oltre che per il contenuto anche per il tema di ciascun kit: ad esempio, nella Candyland Gift Collection si scorge il “My Lip Routine” per chi ama prendersi cura delle proprie labbra, soprattutto in questa stagione. Racchiude una maschera rigenerante e lenitiva all’aloe vera e pesca; un lip scrub e un’altra maschera, in barattolo, con burro di karité, peptidi per dare un effetto riempitivo e acido ialuronico.

WyconCredits: Wycon Cosmetics (https://www.wyconcosmetics.com/it)

Un altro set a tema è “All eyez on me” composto da una pochette sui toni rosati delicati, il mascara StepByStep caratterizzato da uno scovolino in forma “bifasica” per ciglia ad effetto ventaglio e una matita nera…è proprio il caso dirlo, a me gli occhi!

Un’ idea utile per gli amanti degli accessori o per chi, semplicemente, deve fare rifornimento è il Professional Brush Set contenente 14 pennelli per occhi, 7 da viso e uno per le labbra…direi top!

Credits: Wycon Cosmetics

Potrebbe essere carino anche un cofanetto personalizzato in quanto sul sito sono reperibili due gift box, di misura diversa e a prezzo stracciato, da riempire con articoli che più si preferiscono, meglio se della nuova collezione natalizia Candyland.
Un consiglio…variare è sempre l’idea migliore!

LEGGI ANCHE:  Black Friday 2020: quali offerte sono adatte per te?

Il regalo che risulta essere sempre apprezzato è la Wow gift card dettata dall’espressione di sorpresa del destinatario. E’ reperibile negli store Wycon e utilizzabile nel negozio dove è stata acquistata oppure quella in formato digitale, da inviare per e-mail e spendibile solo online.

Offerte e promozioni

Dove si può risparmiare è sempre bene accetto e anche Wycon non è da meno: innanzitutto non fatevi sfuggire la formula 3+1!
Acquistando quattro prodotti, il meno caro è in omaggio ma prestate attenzione: l’offerta è valida per un massimo di dodici prodotti e non è cumulabile con altre promozioni.

E ancora… sconti fino al 70% sui vostri favoriti! Che dire, anche Wycon non delude!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...