Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Yari Carrisi innamorato. Ecco chi è la fidanzata del figlio di Al Bano

Pubblicità

Yari Carrisi e la fidanzata sono stati avvistati ad Ischia. Yari è tra i figli di Al Bano e Romina Power più schivo e riservato. Non ha un ottimo feeling con la telecamera. Ottimo musicista, raramente fa parlare di sé. Eppure ha composto pezzi per artisti eccellenti, quali, solo per citarne uno, Jovanotti. Stavolta però si parla di lui non per la carriera: impazza il gossip sul suo nuovo flirt.

Di lui si sa che è nato il 21 aprile 1973 a Cellino San Marco. E’ qui che vive e ha trascorso la quarantena insieme alla madre, Romina Power, con la quale ha un bellissimo rapporto.

Le passioni del musicista e autore

Pubblicità

Con la madre Romina Power condivide diverse passioni: quella per la musica, per la filosofia e la cultura orientale, in particolare la cultura indiana.

La ex fidanzata Naike Rivelli

Yari è stato fidanzato in passato con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti nel 2015 a Pechino Express. Naike rimase incinta e ha lasciato la trasmissione di Raidue per questo motivo. Poi purtroppo ha subito un aborto spontaneo. Al contrario della ex sempre al centro del gossip, lui è molto riservato.

Il nuovo amore di Yari Carrisi, la fidanzata Thea

Il suo nuovo amore, i due sono stati avvistati insieme ad Ischia, si chiama Thea Crudi.  Lei è  una cantante olistica italo-finlandese. Thea è anche scrittrice, ballerina, maestra di Mantra e meditazione. Insomma sembra la ragazza perfetta per il figlio di Romina e Al Bano, hanno diverse passioni in comune, infatti.

Quel post di Yari su Barbara D’Urso

Pubblicità
Di recente Yari aveva fatto parlare di sé per una grave mancanza nei confronti di Barbara D’Urso, scatenando l’ira dei follower della conduttrice e non solo. Lui infatti le aveva augurato la morte con un post sulle storie Instagram. O meglio: scusandosi poi, Yari aveva chiarito che si rivolgeva al programma e non alla conduttrice.

 


Potrebbe interessarti anche...