Zalando e Sephora, una ‘beauty experience’ indimenticabile!

Zalando - e - Sephora - partnership - beauty - experience - Pianetadonne

Zalando e Sephora hanno deciso di avviare una partnership, al fine di regalare ai propri consumatori una ‘customer experience’ con i fiocchi.

Impossibile non conoscere i due colossi che hanno ormai spopolato, raggiungendo così ogni angolo del globo. Stiamo parlando di Zalando, una piattaforma di shopping online in cui si propone una vasta gamma di articoli, dall’ abbigliamento al beauty agli accessori. Per non parlare dei Calendari dell’Avvento, tra cui uno in particolare che porta il suo nome in veste di multi – brand.

Zalando - e - Sephora - partnership - beauty - experience - Pianetadonne

Zalando e Sephora – Pianetadonne

Un altro che ricopre il medesimo ruolo, oltre ad essere mono – marchio è Sephora, una delle più famose community di bellezza internazionali. Ebbene! Cosa c’entrano loro due insieme? Molto semplice, trattasi di una collaborazione sorprendente, al fine di offrire un’esperienza completa, senza precedenti, a chiunque. Ecco, di seguito, tutti i dettagli.

Zalando e Sephora, uniti per regalare un’esplosione di bellezza

Dopo la Germania, anche l’Italia si è aperta a questa grande occasione: infatti, sul sito di Zalando, ora, c’è la categoria ‘Sephora, inserita quindi nell’e – commerce tedesco, sul quale si potranno acquistare tutti i prodotti luxury o di tendenza, rivenduti dallo stesso brand. A tal riguardo, si citino alcuni marchi rinvenibili come Charlotte Tilbury, Benefit Cosmetics, Olaplex, Fenty Beauty oppure Anastasia Beverly Hills.

L’obiettivo di questa partnership è proprio quella di garantire a milioni di clienti un’experience completa, dalla moda al beauty. Difatti, così ha affermato Beyhan Figen, General Manager di Sephora Italia: “siamo estremamente orgogliosi di essere il secondo Paese in Europa, dopo Sephora Germania ad aver attivato questa partnership strategica con Zalando“, concludendo così: “questa collaborazione nasce per creare una perfetta customer experience nei settori beauty, fashion e lifestyle su un’unica piattaforma“.

LEGGI ANCHE:  Il taglio corto perfetto per le over 50: una sforbiciata antiage!

beauty - prodotti - Pianetadonne

Anche Riccardo Vola, in qualità di General Manager Italy and Spain di Zalando ha condiviso lo stesso entusiasmo, descrivendo il medesimo scopo comune. Due Aziende che si sono incrociate sul loro luminoso cammino, accomunate dai valori della sostenibilità, la diversità e l’inclusione per tutti i fruitori.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...