Zendaya: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sull’attrice e cantante

zendaya vita privata biografia carriera Zendaya compie oggi 25 anni ..

Zendaya è una delle giovani attrici e cantanti attualmente più apprezzate del panorama internazionale, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?

Bella e piena di talento, la ragazza ha raggiunto il successo a livello planetario quando era poco più che una bambina, in quanto è una delle “creature” di Disney Channel.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Zendaya: biografia, carriera e Instagram

zendaya vita privata biografia carriera images 4

Zendaya Maree Stoermer Coleman, in arte solo Zendaya, è nata ad Oakland, in California, il 1° Settembre del 1996 (Vergine).

Ha origini scozzesi, tedesche ed afroamericane.

La passione per la recitazione è nata in lei quando era piccola, influenzata dalla professione di sua madre, Claire Marie Stoermer, manager ed insegnante del conservatorio del Californian Shakespeare Theater.

Dopo aver frequentato una scuola artistica ed aver girato alcuni spot pubblicitari, Zendaya venne scelta per la serie televisiva targata Disney Channel Shake it up!, in cui interpretava il ruolo di Rockye Blue.

Il successo è stato immediato, grande e mondiale, e in breve la giovane si è ritrovata ad essere l’idolo dei teenagers, e di certo non solo americani.

Da allora Zendaya ha avuto modo di mostrare il suo talento come attrice, cantante e conduttrice, ha lavorato sia per il piccolo che per il grande schermo e la ricordiamo in A tutto ritmo, Spider-Man: homecoming, The gratest showman, The OA (per Netflix) ed Euphoria.

In pratica un vero e proprio ciclone, che non ha nessuna intenzione di arrestarsi!

Neanche a dirlo, sul suo profilo instagram Zendaya vanta milioni di followers!

Vita privata, fidanzato e curiosità

La vita privata e sentimentale di Zendaya è spesso finita sulle copertine delle riviste di gossip.

L’attuale compagno dell’attrice e cantante è il coetaneo e collega Tom Holland, con cui ha una relazione da qualche anno, ma in passato l’artista californiana aveva già vissuto storie importanti.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, la fidanzata di Antonio Zequila risponde alla proposta di matrimonio

Oltre al lungo legame con Trevor Jackson, sembra che Zendaya abbia avuto flirt anche con Adam Irigoyen e con Leo Howard, tutti attori come lei.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • è vegetariana
  • sembra che abiti a Los Angeles
  • ha pubblicato un libro dal titolo Between U and Me: How to Rock you Tween years with Style and Confidence
  • le piace la moda, tanto da aver lanciato una propria linea di abbigliamento (nel 2013). Inoltre, ha collaborato con il brand Tommy Hilfiger.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...